Papà guarda la telecamera della stanza del neonato – Gli si gela il sangue quando vede la madre “posseduta” strisciare per la stanza

Quando Tyrone Morris e sua moglie Caryn hanno scoperto che stavano aspettando un bambino, hanno deciso di installare una videocamera di sorveglianza nella stanza del piccolo in modo da poter sempre verificare rapidamente la situazione.

La cosa interessante delle telecamere a circuito chiuso, tuttavia, è che le persone spesso non notano nemmeno la loro esistenza, il che consente loro di scoprire situazioni piuttosto sorprendenti, o in questo caso, scioccanti.

Una sera, mentre la coppia era dentro casa, Caryn lasciò il soggiorno per un momento per verificare se il piccolo si era già addormentato. Sapeva che poteva volerci un po ‘, poiché il figlio aveva spesso problemi ad addormentarsi e calmarsi.

“Rimase nella stanza per molto tempo”

Questa volta, tuttavia, Caryn perse più tempo del previsto, il che a sua volta fece preoccupare papà Tyrone. Voleva sapere cosa era successo nella stanza.

Quindi accese il computer per guardare la telecamera di quello che stava succedendo nella stanza del bambino. Mentre guardava lo schermo, il suo sangue si gelò immediatamente.

Foto: Facebook

Tyrone vide la stanza scura sullo schermo, con Caryn distesa sulla schiena, silenzioso accanto alla culla.

All’improvviso cominciò a muoversi … e la ragazza scese dal pavimento verso la porta.

Quindi Tyrone finalmente capì cosa stava succedendo nella stanza e scoppiò immediatamente in dolci risate.

Una spaventosa… divertente scoperta

Si è scoperto che Caryn, che aveva appena addormentato il bambino, non voleva svegliarlo in alcun modo. Così decise di ricorrere allo strano ed inquietante metodo agli occhi del padre, ovvero strisciare piano piano sul pavimento per uscire dalla stanza nel modo più inosservato e silenzioso possibile.

“La registrazione della telecamera …”

– “La cosa migliore di una telecamera nascosta in a casa è che puoi vedere tua moglie che prova a lasciare la stanza dopo aver dormito con tuo figlio !! A volte lasciare la stanza può richiedere un po ‘di ingegnosità Tyrone ha scritto nel video quando l’ha condiviso su Facebook.

Dopo aver caricato il video su Facebook, ha rapidamente attirato molta attenzione, poiché tutti i genitori hanno continuato a identificarsi con la condizione di una madre in difficoltà che strisciava lentamente e stranamente verso la porta.

Il video è stato condiviso e commentato centinaia di migliaia di volte da quando è stato pubblicato, e non c’è da stupirsi. Ora guarda tu stesso: