Amanda e il suo fidanzato, Ken, avevano già una figlia insieme. Ma un mese fa, la coppia ha dato il benvenuto al piccolo Pierson nel mondo.
Il neonato è già diventato una celebrità online, grazie a un selfie che suo padre, Ken, ha pubblicato sui social. Mostrando la verità senza censure sulla maternità.
“Questa è maternità; è cruda, sbalorditivo, disordinata e spaventosamente divertente tutto in uno ”, mamma, Amanda, ha scritto in un post di Facebook che accompagna la foto. Il post ha ricevuto più di 500.000 Mi piace e 125.000 azioni nella settimana da quando lo ha pubblicato.
Sto condividendo questa immagine perché è reale. Questa è maternità; è cruda, sbalorditiva, disordinata e spaventosa, tutto in uno. Avere un bambino è una bella esperienza e le realtà della vita postpartum non vengono mai espresse da nessuno. E sicuramente non vengono mai fotografate. Alcune persone probabilmente lo trovano scomodo, ma perché? Davvero non capisco! Probabilmente è perché questa parte non è discussa. Tutti dovremmo cercare di educare, responsabilizzare e abbracciare ogni aspetto del parto, compresi momenti come questo. E fallo pur avendo un senso dell'umorismo. Nulla dice benvenuto alla maternità come un adorabile bambino morbido e un pannolino gigante.
Ho pubblicato io questa foto. Non mio marito. "
Diventare madre è uno dei momenti più orgogliosi della vita. Non c'è niente di più bello! Per favore condividi se sei d'accordo!
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…