DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 9, 2019

Redazione DonnaWeb

Papà fa un selfie con il neonato - Ma un pannolino sullo sfondo lascia tutti a bocca aperta

Amanda e il suo fidanzato, Ken, avevano già una figlia insieme. Ma un mese fa, la coppia ha dato il benvenuto al piccolo Pierson nel mondo.

Il neonato è già diventato una celebrità online, grazie a un selfie che suo padre, Ken, ha pubblicato sui social. Mostrando la verità senza censure sulla maternità.

Questa è maternità; è cruda, sbalorditivo, disordinata e spaventosamente divertente tutto in uno ”, mamma, Amanda, ha scritto in un post di Facebook che accompagna la foto. Il post ha ricevuto più di 500.000 Mi piace e 125.000 azioni nella settimana da quando lo ha pubblicato.

“La maternità senza censure.

Pubblicità

Sto condividendo questa immagine perché è reale. Questa è maternità; è cruda, sbalorditiva, disordinata e spaventosa, tutto in uno. Avere un bambino è una bella esperienza e le realtà della vita postpartum non vengono mai espresse da nessuno. E sicuramente non vengono mai fotografate. Alcune persone probabilmente lo trovano scomodo, ma perché? Davvero non capisco! Probabilmente è perché questa parte non è discussa. Tutti dovremmo cercare di educare, responsabilizzare e abbracciare ogni aspetto del parto, compresi momenti come questo. E fallo pur avendo un senso dell'umorismo. Nulla dice benvenuto alla maternità come un adorabile bambino morbido e un pannolino gigante.

Ho pubblicato io questa foto. Non mio marito. "

Diventare madre è uno dei momenti più orgogliosi della vita. Non c'è niente di più bello! Per favore condividi se sei d'accordo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram