DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 6, 2019

Redazione DonnaWeb

Papà di 5 figli va dal dottore con il naso che cola per poi sentirsi dire che ha un cancro terminale

Siamo tutti colpevoli di dare la nostra salute per scontata; solo quando ci troviamo di fronte a una grave condizione come il cancro ci rendiamo conto di quanto sia preziosa la nostra salute.

Il frenetico padre di cinque figli Garry Holmes pensava il suo naso che colava costantemente e la mancanza di appetito fosse causata dall' influenza. Ma tutto prese una brutta piega una volta tornato per la seconda volta dai medici che gli è stato detto che aveva un certo numero di problemi molto gravi

Padre con il cancro

Pubblicità

Quello che è successo dopo ha lasciato una famiglia di 7 persone sotto shock e in una corsa contro il tempo per fare tutto il possibile per creare ricordi duraturi e preziosi.

Il 49enne del Derbyshire, in Inghilterra, lavora sodo ed era in buona salute, quindi quando il dottore ha diagnosticato i suoi sintomi, sosteneva che tutto andasse per il meglio.

Garry era tornato dal suo medico dopo che gli antibiotici non erano riusciti a farlo sentire meglio e gli era stato detto che poteva avere il cancro.

Rimangono pochi mesi per vivere

Il dottore mi ha dovuto dire che potrebbe essere un cancro. Ho riso e ho detto che non è un cancro ", ha detto, secondo The Sun. "Inizialmente la cosa non mi ha disturbato perché pensavo che avesse torto."

Dopo un'endoscopia e sette biopsie, il suo medico ha confermato il suo peggior incubo. A Garry fu detto che aveva un cancro all'esofago che si era diffuso nel suo fegato e gli restavano solo pochi mesi di vita.

Dopo aver sentito la notizia, Garry ha detto che il suo cuore si è spezzato in due e il suo primo pensiero è stato quello di riunirsi con i suoi cinque figli di età compresa tra i 22 e gli 11 anni.

La dura verità

Garry e il suo partner Kirsty hanno deciso di essere onesti con i loro figli e di dire loro cosa stava succedendo.

Hanno decorato la casa pronta per Natale e stanno cercando di continuare a condurre una vita normale, ma ci sono costanti ricordi degli eventi incerti che li attendono.

Garry ha detto che sua figlia di 11 anni sta praticando danza a scuola.

L'altro giorno è venuta, si è seduta con me e mi ha tenuto la mano. Si è girata verso di me e mi ha detto che non sarò qui per molto tempo. La frase mi ha lasciato senza parole. ", ha detto Garry al sole.

La compagna di Garry, Kirsty, ha detto che erano stati insieme per 25 anni e prima che la sua diagnosi avesse creato discussione sul matrimonio.

Ora la coppia vuole organizzare il matrimonio e Kirsty non vede l'ora di diventare la signora Holmes.

Siamo stati in una bolla strana da quando abbiamo ricevuto la notizia, ma dobbiamo rimanere forti per i nostri bambini. Sembra che il mio intero mondo sia sprofondato ”, ha detto Kirsty a The Sun.

“L'unica cosa che non vedo l'ora di diventare la signora Holmes. Non vedo l'ora. "

Un amico della famiglia ha organizzato una raccolta fondi su GoFundMe per aiutare la famiglia con il suo obiettivo di rendere i pochi mesi rimasti a Garry i migliori della sua vita, incluso l'adempimento di uno dei desideri di Garry di sposarsi.

Inviare pensieri positivi a questa famiglia forte e tutta la forza per l'incerta strada che li aspetta.

Condividi l'articolo per augurare a Garry un buon futuro.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram