Come genitori, siamo sempre lieti di vedere i nostri figli superare traguardi man mano che crescono
Naturalmente, questi traguardi possono variare da semplici compiti a straordinarie imprese di intuizione e intelligenza. Differisce da bambino a bambino , ma l'orgoglio generale che prova una mamma o un papà rimane lo stesso.
Un padre ha sicuramente molto da dire, dopo aver condiviso il momento in cui la sua figlia più piccola è stata in grado di ascoltare per la prima volta in assoluto.
Tristan Storer, di Mollerin, in Australia, ha caricato una clip in cui sua figlia, Macy, è dotata di un dispositivo in un centro uditivo. Si siede sulle ginocchia di suo padre e aspetta pazientemente, per poi essere filmata quando inizia a sentire i primi suoni.
Today our youngest daughter had the sound “switched on” for the very first time. Can’t speak highly enough of the team at hearing Australia who have guided us through this journey over the last month. #oneprouddad#hearingaids pic.twitter.com/B42p0TdDve
— Tristan Storer (@trisso_14) 23 ottobre 2019
La mamma di Macy, Lauren Hutton-Storer, dice "Ciao piccola" quando il dispositivo è stato montato, per poi chiedere "ci senti?"
Macy è naturalmente confusa - voglio dire, che emozioni si provano nel sentire per la prima volta nella propria vita? Allunga la mano per toccarsi le orecchie, ma viene poi sopraffatta dall'intera esperienza.
Va bene però, perché mamma e papà sono lì per aiutarti. Non solo la introducono lentamente alle parole, ma le viene data la possibilità di ascoltare la canzone di The Wiggles, Hot Potato.
Siamo orgogliosi nel dire che la vita di Macy è stata cambiata.
In un post pubblicato sui social, papà Tristan ha scritto: “Oggi la nostra figlia più giovane ha il dono dell'udito per la prima volta. Non posso che fare i complimenti al dipartimento che ci ha guidato in questo viaggio nell'ultimo mese."
Non sorprende che il video in questione abbia rapidamente guadagnato l'attenzione del mondo intero. Dopo essere stato caricato mercoledì scorso (23 ottobre), la clip ha accumulato circa 2,6 milioni di visualizzazioni.
Ben fatto piccola Macy! Un video del genere è davvero divertente da guardare e sopratutto toccante.
Condividi questo articolo su Facebook se anche tu hai sorriso mentre lo guardavi