Papà compra il peggior regalo di Natale di sempre: Ma la reazione della piccola è geniale

Una delle cose peggiori del Natale è senza dubbio la paura che un regalo non venga accettato, in particolare nel caso in cui il destinatario non cerca nemmeno di nascondere la propria delusione.

Ma un papà di Los Angeles, negli Stati Uniti, ha deliberatamente cercato di “rendere infelice” la bambina dandole “il peggior regalo di Natale di sempre”.

Tuttavia, il piano sfacciato del papà di filmarla mentre piangeva non è andato come previsto.

Nel video, Aria può essere vista scartare il suo regalo mentre era seduta accanto a sua madre sul divano. Ma quando si rende conto che il dono non è altro che una banana, non lo butta indietro di fronte a suo padre che sta filmando.

Al contrario, Aria urla allegramente “una banana!” prima di passarlo a sua mamma per sbucciarlo. La piccola dichiara di essere “felice” prima di sgranocchiare il suo regalo da burla.

Aria ha riscaldato i cuori di Natale.  Credito: Twitter / @ iamlgndfrvr
Aria ha riscaldato i cuori di Natale. Credito: Twitter / @ iamlgndfrvr

Il video della dolce reazione di Aria allo scherzo è stato visto 23,9 milioni di volte su Twitter e 1,5 milioni di volte.

A giudicare dai commenti, sembra che Aria abbia scaldato molti cuori questo Natale.

Una persona ha detto: “Il cuore del Grinch è cresciuto di tre dimensioni quel giorno”.

Un altro ha aggiunto: “È davvero felice, questo è il video più toccante che abbia mai visto. La purezza del suo piccolo spirito. Grazie per averlo condiviso.”

Un terzo ha aggiunto: “Questa è la cosa più sana che abbia mai visto.”