Mentre l'incertezza che circonda l' epidemia di coronavirus continua, aumenta anche l'acquisto convulsivo nei supermercati.
Nonostante le persone siano invitate a fare acquisti come farebbero normalmente, molti non riescono a smettere di accumulare qualsiasi cosa.
Dal rotolo di carta igienica alla pasta, gli acquirenti stanno spazzando via gli scaffali dei supermercati, lasciando alcune persone nell'incapacità di acquistare anche l'essenziale.
Se hai avuto difficoltà a trovare il pane in uno dei tuoi esercizi commerciali locali, non temere, poiché una donna ha condiviso una semplice ricetta per crearlo a casa - e non costa molto da fare.
Dannielle Luttrell di Hobart, Tasmania, è diventata virale sui social media dopo aver condiviso il suo metodo per preparare il pane in una pentola a cottura lenta, riferisce Manchester Evening News.
Il suo post su Facebook ha raccolto oltre 37.000 Mi piace e centinaia di migliaia di condivisioni.
Quindi come lo fa?
Danielle inizia raccogliendo tutti i suoi ingredienti insieme.
Ecco gli ingredienti:
Una volta ottenuto tutto questo, suddivide la ricetta in tre fasi.
Primo passo
Prendi una grande ciotola e mescola l'acqua calda, uno (o più) cucchiai di zucchero e tre cucchiai di lievito. Aspetta cinque minuti (non più!) - dovrebbe essere schiumoso in cima. Mentre aspetti, scalda due tazze di latte e due cucchiai di burro nel microonde.
Passo due
Aggiungi latte e burro alla miscela di lievito. Usando un miscelatore alto aggiungere lentamente le sei tazze di farina, due cucchiaini di sale e un cucchiaino di lievito in polvere. Mescolare insieme per formare un impasto e impastare.
Danielle spiega di aver usato un gancio per impastare sul mixer una volta che ha incorporato la maggior parte della farina per impastare per circa cinque minuti, quindi l'ha impastato a mano per altri 5-7 minuti.
Fase tre
Fodera la pentola con carta da forno e metti dentro la tua palla rotonda di pasta. Si alza nella pentola a cottura lenta mentre si riscalda. Cuocere ad alta potenza per due o due ore e mezza. Inizia a controllare ogni 7-10 minuti fino a quando la parte superiore non è spugnosa ma risale e non c'è umidità sulla parte superiore. Il fondo dovrebbe essere di un bel colore marrone e anche i lati.
Ha continuato dicendo che una volta cotta, ha infilato il suo pane nel forno sulla griglia per meno di cinque minuti per ottenere una bella crosta sulla pagnotta.
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…