Pandora outlet con sconti fino al 70%

Sulla home di Facebook sta girando in questi giorni un post all’apparenza interessante che stuzzica il desiderio di tante donne, ovvero gioielli Pandora con sconti fino al 70%, bracciali, anelli, charms bellissimi a pochissimo prezzo, e chi resiste ad un’offerta così allettante?

01

Attenzione, non parlo di esperienza personale, anche se a dir la verità un pensierino mesi fa stavo per farcelo anche io… vi consiglio di leggere i commenti e le recensioni prima di acquistare un articolo, specialmente se vi sembra a buon mercato e ha un nome prestigioso, perchè Pandora dovrebbe “svendere” la sua merce se nel suo sito ufficiale costa almeno il doppio?

Dovreste innanzitutto porvi questa domanda, io un’idea me la sono fatta e voglio condividerla con voi, sarà giusta o sbagliata, non so, ma voglio lo stesso dirvela, approfittando del fatto che possiedo un blog che raggiunge ogni giorno migliaia di donne.



Innanzitutto la cosa certa che devo sottolineare è che il sito Pandorashop.com non è assolutamente riconducibile all’originale e non ha nulla a che fare con loro, gli oggetti in vendita sono bellissimi, quasi identici agli originali (pensiero mio) ma credo siano delle perfette copie, d’altronde anche a me su siti molto conosciuti, cinesi, è capitato di acquistare qualche charms identico a quello originale e pure in argento!

Quindi il mio consiglio è, se desiderate un gioiello Pandora e volete spendere poco, comprandolo magari in questo sito online, mettete in conto che non è originale al 100% ma è una copia, anche una bellissima copia, ma non di marca. Resta il fatto che tra i commenti nel post di Facebook  (che spesso eliminano) molta gente si lamenta per il fatto che è ha pagato e non ha ricevuto nulla in cambio, dobbiamo segnalare anche il fatto che se acquistate in Cina la merce vi arriverà a casa non prima di una trentina di giorni.

Un altro fatto che dovete notare e che non dovrebbe passare inosservato, le fan page di Facebook relative a questi siti sono sempre nuovissime e con poche migliaia di fan, cosa molto strana, visto che “vendono oggetti di gran marca e bellissimi a prezzi stracciati” se fosse vero una pagina simile dovrebbe avere almeno un milione di fan, più o meno.

Quindi non vi dico di non acquistare, ho semplicemente voluto dare il mio personalissimo giudizio, se volete davvero un gioiello Pandora andate in un negozio specializzato o entrate nel loro sito ufficiale e nelle loro pagine facebook ufficiali quali Pandora o Pandora Italia, gli unici reali.