Ha fatto sognare tutti gli uomini, ha suscitato invidia e ammirazione nelle donne, ha indubbiamente fatto parlare di sé: Pamela Anderson la famosissima bagnina della celebre serie televisiva di Baywach nel ruolo di al ruolo di C.J. Parker.A ndata in onda dal 1989 al 2001 e della quale Pamela fece parte per ben cinque stagioni, dal 1992 al 1997,
Indice:
Lei bionda, bellissima, con un sorriso smagliante al termine della nota serie televisiva non ha certo terminato la sua carriera. Pamela Anderson conta ben 14 copertine di Playboy, e è apparsa in diversi show televisivi ed ha un curriculum di tutto rispetto.
Nel 2016 è stata nominata Persona dell'anno 2016 per il suo impegno contro il maltrattamento degli animali in particolare contro le pellicce.
Ma come è diventata famosa Pamela Anderson? Ha fatto provini? Aveva conoscenze? Macché: la sua scalata al successo è avvenuta per puro caso, per la sua bellezza. Pamela, ventiduenne, era sugli spalti ad assistere ad una partita di football a Vancouver quando viene inquadrata dal maxischermo dello stadio, indossava una maglietta della birra Labatt: gli spettatori esplodono in un boato. Una reazione che convince in un battibaleno la società produttrice della birra a proporle un contratto da testimonial. Nel medesimo anno,sarà protagonista della copertina di Playboy.
Oggi Pamela Anderson è direttore creativo del social media JASMIN (lo è diventata nel maggio 2020 di quest'anno), ha 53 anni e pare non aver perso il suo sex appeal. Certo, i segni del tempo si fanno sentire, la donna seppur non sia più una ragazza, ancora fa scintille in quanto a fascino ed avvenenza. E' sicuramente cambiata, si è indubbiamente sottoposta ad operazioni di lifting, i cambiamenti si sono notati soprattutto durante il Festival del Cinema di Cannes del 2017 dove l'attrice è apparsa molto diversa, quasi irriconoscibile, anche con molti chili in meno.
La sua ultima importante storia d'amore è quella con il calciatore Adil Rami, i due si sono lasciati perché l'uomo, di 17 anni più giovane, aveva una doppia vita. E pensare che quel giorno sugli spalti a Vancouver, gli uomini avrebbero fatto carte false per averla al suo fianco.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…