Pamela Anderson come era e come è oggi

Ha fatto sognare tutti gli uomini, ha suscitato invidia e ammirazione nelle donne, ha indubbiamente fatto parlare di sé: Pamela Anderson la famosissima bagnina della celebre serie televisiva di Baywach nel ruolo di al ruolo di C.J. Parker.A ndata in onda dal 1989 al 2001 e della quale Pamela fece parte per ben cinque stagioni, dal 1992 al 1997,

Tutti la ricordiamo nel suo costume rosso che avvolgeva le sue forme prorompenti.

Lei bionda, bellissima, con un sorriso smagliante al termine della nota serie televisiva non ha certo terminato la sua carriera. Pamela Anderson conta  ben 14 copertine di Playboy, e è apparsa in diversi show televisivi ed ha un curriculum di tutto rispetto.

Nel 2016 è stata nominata Persona dell’anno 2016 per il suo impegno contro il maltrattamento degli animali in particolare contro le pellicce.

Ma come è diventata famosa Pamela Anderson? Ha fatto provini? Aveva conoscenze? Macché: la sua scalata al successo è avvenuta per puro caso, per la sua bellezza. Pamela, ventiduenne, era sugli spalti ad assistere ad una partita di football a Vancouver quando viene inquadrata dal maxischermo dello stadio, indossava una maglietta della birra Labatt: gli spettatori  esplodono in un boato. Una reazione che convince in un battibaleno la società produttrice della birra a proporle un contratto da testimonial. Nel medesimo anno,sarà protagonista della copertina di Playboy.

E oggi com’è la bionda bagnina di Baywach?

Oggi Pamela Anderson è direttore creativo del social media JASMIN (lo è diventata nel maggio 2020 di quest’anno), ha 53 anni e pare non aver perso il suo sex appeal. Certo, i segni del tempo si fanno sentire, la donna seppur non sia più una ragazza,  ancora fa scintille in quanto a fascino ed avvenenza. E’ sicuramente cambiata, si è indubbiamente sottoposta ad operazioni di lifting, i cambiamenti  si sono notati soprattutto durante il Festival del Cinema di Cannes del 2017 dove l’attrice è apparsa molto diversa, quasi irriconoscibile, anche con molti chili in meno.

La sua ultima importante storia d’amore è quella con il calciatore Adil Rami, i due si sono lasciati perché l’uomo, di 17 anni più giovane, aveva una doppia vita. E pensare che quel giorno sugli spalti a Vancouver, gli uomini avrebbero fatto carte false per averla al suo fianco.