Pagheranno 64mila dollari l’anno a chiunque accetti di fare la bambinaia in questa casa “infestata”

Sono circa 64.600 dollari all’anno, 28 giorni di ferie annuali, vacanze, una camera da letto con il proprio bagno e una cucina ad uso esclusivo, che una famiglia in Scozia offre a chiunque abbia il coraggio di prendersi cura dei loro due figli di cinque e sette anni.

È necessario preparare la colazione, portarli a scuola e aiutarli a fare i compiti. La casa è “adorabile, spaziosa e storica”.

Ciò che non ritorna in questa offerta allettante è il fatto che la casa è “infestata“. La realtà è che la famiglia non ha mai assistito a nessun tipo di attività paranormale, ma cinque tate hanno lasciato il lavoro parlando di eventi soprannaturali.

Quando la coppia acquistò la vecchia casa, dieci anni fa, fu avvertita dal precedente proprietario che accadevano strane cose al suo interno; naturalmente, non ci credevano.

Questa sarebbe la stanza della bambinaia.

Apparentemente questi eventi si verificano solo quando la coppia non è a casa, di solito trascorrono molte ore al di fuori di essa, anche interi giorni prima di tornare.

Ecco perché non è facile per loro avere qualcuno disposto a prendersi cura dei propri figli, che si offrono di pagare più del normale per trovare la persona giusta.

L’offerta di lavoro è stata pubblicata sul sito Childcare.co.uk . Era così strano che l’amministratore delegato della compagnia, Richard Conway, comunicasse con la famiglia e le precedenti bambinaie per “addolcire” la storia.

E tu, saresti disposto a prendere il lavoro, pensi che valga la pena? Lasciaci i tuoi commenti e ricorda di condividere questa nota.

Fonte: Telefenoticias