Pagati 3300 euro per girare il mondo: ecco l’annuncio

Come resistere ad una proposta del genere? E’ sicuramente difficile, passare 10 settimane in un fantastico appartamento in un qualsiasi posto del mondo, tutto pagato e c’è perfino la possibilità di portarsi un’amico, viaggiare per il mondo da New York a Mosca per uno stipendio di 3300 euro al mese.

Vi sembra un sogno? No, non lo è. Il vostro compito sarà quello di documentare tramite foto, video, storie, per i social network gli appunti di viaggio, in pratica il materiale che produce qualsiasi travel blogger.


Se non ci credete andate sul sito della Wow Air per vedere coi vostri occhi: dal 23 aprile la compagnia aera islandese ha infatti lanciato un concorso unico diretto a tutti, basta aver compiuto 18 anni, possedere un profilo Facebook e un migliore amico da portarsi dietro.

Tra una partenza e l’altra (potreste finire a New York, Tel Aviv, Los Angeles, Dubai, Edimburgo e tante altre città) i due amici dovranno poi garantire di girare un po’ anche lungo la “ring road” della splendida Islanda (soprattutto d’estate) e raccontare, sempre attraverso una chiave social, quattro destinazioni locali. 
 I protagonisti del viaggio dovranno focalizzare l’attenzione su cibo, posti da visitare, locali notturni e dritte da condividere con possibili futuri turisti.
Come detto, oltretutto, ci sarà un corposo stipendio che, per il totale di 10 settimane, arricchirà i futuri concorrenti di circa 8mila euro.

COME PARTECIPARE –

Unico requisito: aver già compiuto 18 anni, conoscere l’inglese, possedere vari profili social, dichiarare di essere in buona salute mentale e fisica, non fare uso di droghe e accettare i termini di condizione di Wow Air. A questo punto siete pronti per la missione, ma ci sarà – come previsto – da stupire davvero per riuscire a vincere questo straordinario concorso di viaggi. Per essere scelti bisogna infatti produrre il miglior video possibile che racconti la vostra città:  al massimo due minuti di clip per far colpo su Wow Air.
 
I vincitori verranno annunciati il 18 maggio sui social media di Wow Air e il 1° giugno inizierà l’avventura. Se pensate di potercela fare rimanete connessi perchè se il vincitore non risponderà entro 48 ore all’annuncio della scelta si passerà ad un altro concorrente.