Padroni non vogliono più i cuccioli appena adottati – Abbandonati in una strada trafficata

Molti di noi si arrabbiano quando apprendono che le persone scaricano i loro cani. Per non parlare della strada! Ma ciò che infastidisce e che succede giornalmente in tutto il mondo.

Andrei Matei ha assistito ad uno spettacolo terribile quando stava tornando a casa con la sua ragazza nel 2018. Stava guidando su una strada trafficata e all’improvviso ha visto qualcosa muoversi sulla strada. Rallentò e quando si avvicinò si rese conto che c’erano tre cucciolotti che gattonavano. Questo riporta The Dodo .

Per fortuna sapeva subito cosa fare.

Andrei attraversò la strada e prese il cucciolo. Vide, tuttavia, che c’erano altri due cuccioli, proprio in fondo alla strada.

Saltò immediatamente fuori dalla macchina e si avvicinò ai due cagnolini. Ma abbastanza rapidamente ha guadagnato la loro fiducia e poteva tranquillamente metterli in macchina.

Guarda quanto sono felici!

Stupendi!

Andrei sapeva, tuttavia, che ora doveva prendersi cura dei tre cuccioli, che non avevano padroni. Cercò disperatamente il proprietario, ma non riuscì a trovarlo da nessuna parte.

Andrei è tornato a casa e ha dato ai piccoli buon cibo, calore e tanto amore. Ha quindi chiesto consiglio a un amico e ha avuto la possibilità di contattare Aura Vasile, lei è la responsabile di un rifugio per animali.

I cani erano completamente coperti di pidocchi e larve e dovevano essere curati immediatamente.

Molto presto, dopo una settimana, Aura riuscì a trovare un proprietario per i piccoli animali!

Di seguito puoi guardare un video dei cuccioli incredibilmente carini!

Per favore, continua a condividere gli sforzi di questi amanti degli animali con i tuoi amici!