DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 12, 2020

Redazione DonnaWeb

Padrone senza cuore abbandona il cane gravemente malato - Ora cerca una famiglia

Noi, tutti gli amanti degli animali, sappiamo che se non sei più in grado di prenderti cura del tuo animale domestico, ci sono molte persone diverse che possono sostituirti, l'abbandono è assolutamente evitabile.

Ad esempio, ci sono molte organizzazioni e rifugi per animali a cui puoi rivolgersi invece di abbandonare il tuo animale al suo destino.

Un cane di nome Phoenix è nato con il lupus eritematoso sistemico.

Pubblicità

A causa della malattia, i veterinari non sono stati in grado di dire immediatamente se Phoenix fosse stata vittima di violenze o meno dopo essere stato abbandonato nelle strade dell'Oklahoma negli Stati Uniti.

Tuttavia, Skiatook Paws & Claws Animal Rescue, un'organizzazione per il benessere degli animali, ha immediatamente notato il cane gravemente ferito.

Grande cambiamento dopo la salvezza

Dopo aver ricevuto medicine e tanto amore e cura, Phoenix ora sta davvero bene viste le circostanze, ha persino trovato una nuova casa!

Il peso del cane è di nuovo stabile, la sua pelle è guarita e adesso gioca, abbaia, si diverte a tirare la fune e persino a dormire nel suo stesso letto.

"Quel sorriso dolce vivrà sempre con noi", scrive l'organizzazione in una foto condivisa con Phoenix dopo la sua adozione, secondo   la rivista britannica Metro.

“I muscoli del suo viso non ricrescono mai. I raggi UV e la luce solare bruciano istantaneamente la pelle sensibile, quindi ha sempre bisogno di indumenti protettivi. Ma non preoccuparti, perché lo spirito di Phoenix è FORTE! "

Che viaggio hai fatto Phoenix! È bello che il cane abbia una nuova casa e si senta meglio ora. Auguriamo solo un buon futuro al meraviglioso cane!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram