Padrone mette il suo cane nell’angolo e inizia a costruire, le immagini del risultato stanno facendo impazzire il web

Il cane Buster era messo timidamente in un angolo quando il suo padrone cominciò a costruire intorno a lui una cornice di legno.

Secondo Bored Panda , Buster non aveva avuto una bella infanzia e aveva seri problemi di fiducia quando era circondato da persone.

Per questo motivo, il suo nuovo proprietario ha deciso di provare a fare qualcosa in modo che il cane avrebbe ripreso fiducia in se stesso. Terminata la costruzione, Buster sapeva che la vita serena e tranquilla stava per iniziare.

Se un cane è stato abusato o trascurato dagli esseri umani sin dalla nascita, può essere difficile per loro ritrovare il senso di sicurezza che hanno gli altri cani.

Questo è il caso di Buster, un dodicenne Staffordshire Bull Terrier, che ha avuto una vita terribile prima di essere protetto da un rifugio. A causa delle sue brutte esperienze, a Buster non piaceva stare da solo con le persone. Poi il suo nuovo proprietario, Sean, ha avuto una brillante idea ..

Sean Farrell, il nuovo padre adottivo di Buster, voleva addestrare Buster in modo che il cane potesse fidarsi nuovamente degli umani. “Volevo che Buster si sentisse amato e, soprattutto, volevo prepararlo per l’adozione in una nuova casa”.

Sentirsi al sicuro

Come si è scoperto, Sean e Buster hanno creato un forte legame tra loro e Sean ha capito che questa sarebbe stata la casa di Buster per sempre. Di conseguenza, era disposto ad assicurarsi che Buster si sentisse molto a suo agio nel suo nuovo ambiente. Ha iniziato a costruire Sean una casetta in miniatura.


“Per Buster volevo creare una bella zona di comfort nella stessa stanza in cui mi trovavo,” disse Sean  . 

“Per fargli sentire che può davvero starmi vicino e allo stesso tempo sentirsi al sicuro nella sua stanzetta. [Dopo averla finita], entrò quasi immediatamente  Sono passate alcune settimane ed ora è felice di dormire e stare nella sua tana “.

Buster aveva un grande senso di ansia quando era solo con gli uomini, quindi Sean escogitò un piano per avere un posto dove sentirsi perfettamente al sicuro.

Anche se non aveva esperienza in carpenteria, Sean costruì una bella e piacevole tana per Buster … piena di amore e affetto.

Sembra che a Buster piaccia la sua tana. Sembra davvero felice.

Che idea geniale, Sean è un uomo con un grande cuore!

Aiutaci a lodare Sean e Buster condividendo questo articolo su Facebook.