Padrone fa un regalo di compleanno speciale al suo cane – La reazione è travolgente

Il padrone del cane, Alistair Clyde ha acquistato un regalo di compleanno memorabile per il suo animale domestico. L’amico a 4 zampe, di nome Titus ama follemente le palline da tennis, così il ragazzo decise di fare un regalo, acquistando quasi quattrocento palline da tennis per il suo animale domestico.

Inutile dire che Titus era visibilmente sorpreso quando vide un pacco enorme pieno di palline di aprire una scatola di cartone piena di palline L’avvenimento è stato segnalato da The Dodo e Newsner .

Facebook

Una sorpresa inaspettata

L’uomo aveva pensato a lungo a un regalo adatto al suo cane. Voleva tra l’altro che fosse piacevole e memorabile. Di conseguenza sapeva benissimo quanto a Tito piacessero le palline da tennis.

Facebook

Giocare in compagnia

Il padrone possedeva anche un altro cane, che inizialmente non era poi così contento di ciò che stava guardando, ma dopo aver visto Titus correre da una parte all’altra della casa, l’altro amico a 4 zampe si esalta ed iniziarono a giocare tutti insieme, un compleanno indimenticabile per l’amato Titus.

Guarda il video:

Il cane ha ricevuto un regalo di compleanno memorabile. Il padrone ha fatto un ottimo lavoro nella scelta. Condividiamo questa dolce storia con tutti!