DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 5, 2020

Redazione DonnaWeb

Padrona di una cagnolina muore di coronavirus - Adesso la piccola è sola ed ha bisogno di una nuova famiglia

Molti animali vengono lasciati soli quando i loro padroni si ammalano o purtroppo muoiono per numerose malattie, su tutte il COVID-19, nel peggiore dei casi, i cani non hanno la possibilità di avere una nuova famiglia e vengono abbandonati per le strade.

Indice:

Come nel caso della piccola Che-Che

Che-Che è venuta al Monmouth County SPCA lo scorso fine settimana quando due membri della sua famiglia sono morti a causa del virus. La piccola aveva paura e tremava quando è arrivata - non possiamo immaginare cosa vuol dire per un cane come lei perdere improvvisamente tutto quello che ha mai conosciuto e poi finire in un posto sconosciuto.

Afferma il Monmouth County SPCA nel post sottostante

Una nuova casa

Fortunatamente, questo animale domestico ha avuto una prospettiva migliore, invece di essere stata abbandonata per strada, è stata raccolto dal rifugio per animali SPCA Monmouth Country nel New Jersey verso metà aprile.

Pubblicità

La piccola arrivò al rifugio spaventata e triste, non sapeva perché si trovava li e perché non aveva più la sua padrona di sempre! Ma con il passare dei giorni, Che-Che si è abituata a stare nel suo nuovo alloggio.

Aiuto sui social

Il rifugio ha condiviso sui social la richiesta di adozione della piccola Che-Che insieme ad una raccolta fondi per poterle pagare le spese mediche necessarie, il tutto ha ottenuto un grande successo, raccogliendo oltre 5000 dollari e riuscendo a trovare una nuova famiglia.

Come ultimo messaggio il rifugio scrive:

“Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno supportato Che-Che nella ricerca di una nuova casa. Siamo lieti di annunciare che è stata adottata e sta bene nella sua nuova casa. "

Qui puoi vedere un video della piccola Che Che quando viene adottata, le paure per lei resteranno per sempre un brutto ricordo!

FONTE

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram