Padre trova la lettera d’addio della figlia di 16 anni – Il contenuto esilarante lo lascia senza parole – Assolutamente da leggere

Non importa quanti anni hanno i tuoi figli , come genitore ti sentirai sempre istintivamente responsabile per la loro vita.

Ti preoccuperai sempre quando sono spaventati o feriti, festeggerai sempre quando raggiungeranno il loro successo. I tuoi figli resteranno sempre i tuoi figli. Nulla può cambiarlo.

Detto questo, non si può mai dire che crescere un figlio sia un compito semplice.

Di tutti i periodi di genitorialità che incontrerai, forse sono gli anni dell’adolescenza sono tra i più difficili. Gli ormoni si scatenano, la scuola può essere un problema, la pressione dei loro pari viene introdotta e il mondo non è più qualcosa che sperimenteranno solo con te al loro fianco.

In parole povere, essere genitori di un adolescente può essere un momento davvero stressante …

Un papà ha vissuto in prima persona quanto sia stato stressante, quando ha trovato un biglietto lasciato da sua figlia. Con la sua squadra di calcio preferita che ha perso una partita, era abbastanza triste. Così decise di provare a superare il suo umore portando sua figlia, Anna, a prendere un gelato.

Tranne per il fatto che Anna non era nella sua stanza. Non l’aveva sentita o vista veder uscire di casa, e così si scatenò il panico.

La lettera

Fu allora che notò una lettera scritta a mano posta sul suo letto. Ecco il contenuto:

“Cari mamma e papà,

Mi dispiace doverlo dire così, ma sto scappando con il mio nuovo ragazzo Muhammad.

Finalmente ho trovato il vero amore, ed è semplicemente fantastico! In particolare adoro i suoi piercing carini, le cicatrici sexy, i tatuaggi fantastici e la sua grande moto!

E non è tutto: aspetto un bambino con lui e sono già incinta di tre mesi. Ci sistemeremo nella sua roulotte e dice che vuole ancora più figli. Sono così felice!!! E indovina ancora? Ci sposeremo la prossima settimana!

Mi ha anche spiegato che l’erba non è così cattiva come alcune persone credono che sia, quindi ora stiamo coltivando 18 piante di marijuana dietro la nostra roulotte. Ne avremo abbastanza per lui ed i suoi amici, e in cambio ci daranno tutte le pillole che vogliamo.

Spero che trovino presto una cura per l’herpes, in modo che Muhammad possa migliorare – se lo merita davvero. Non preoccuparti dei soldi: gli amici di Muhammad, Juan e Stanislav, sono nel mondo del cinema e mi stanno organizzando i provini per diventare un’attrice!

Il lavoro paga abbastanza bene, 50 dollari a ripresa, e ne ottengo altri 50 se ci sono più di tre uomini nella stessa scena. Quindi non preoccuparti per me: ho 16 anni e posso prendermi cura di me stessa.

La prossima volta che vengo a trovarti, vedrai tuo nipote!

Baci, Anna

PS Papà, niente di tutto questo è vero – sono solo andato a casa di Emma per guardare un po ‘di TV. Volevo solo ricordarti che ci sono cose peggiori nella vita della tua squadra di calcio che perde una partita!

Ci vediamo tra poco! ” 

Se questo non ti ha fatto sorridere, non sappiamo cosa succederà.

Condividi questo con i tuoi amici e familiari per far loro una bella risata oggi!