“Ho avuto una replica del costume di Spider-Man così ho potuto sorprendere mio figlio per il suo 5° compleanno. Purtroppo gli è stato diagnosticato un tumore di 4° grado al tronco encefalico, con una media di vita pari ad un anno. Sono così orgoglioso di essere riuscito a fare questo per lui e di aver filmato la sorpresa. Oggi è ancora con noi a lottare fino in fondo, ma almeno ha Spiderman che si prende cura di lui”. Ha spiegato l'uomo.
Il calvario di Jayden è iniziato il 28 agosto del 2013, quando in seguito di una caduta, ha battuto la testa, una volta alzatosi mostrò instabilità nel reggersi in piedi e fu portato di urgenza in ospedale. Dopo una TAC i medici consigliarono il trasferimento al Southampton Children's Hospital, dove avrebbe avuto le cure di ottimi neurochirurghi, che dopo una risonanza magnetica, ipotizzarono la presenza di un tumore.
La diagnosi fu poi confermata il 10 settembre: tumore al tronco encefalico al quarto stadio, il peggiore, i medici hanno ipotizzato un anno di vita, ma grazie alle cure di un medico privato consigliato dal Southampton Hospital, il bambino sembra rispondere positivamente.
Di seguito il video:
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…