PADRE SI TRAVESTE DA SPIDERMAN PER IL PROPRIO FIGLIO MALATO DI CANCRO (VIDEO)

papà-fa-sorpresa-al-figlio-1Guardando questo video potrete vedere l‘amore sconfinato di un padre per il proprio figlio, che vuole allietare la breve esistenza del piccolo: MiKe Wilson, soprannominato dalla rete “SpiderDad”, ha voluto rendere speciale il quinto compleanno di suo figlio Jayden.

“Ho avuto una replica del costume di Spider-Man così ho potuto sorprendere mio figlio per il suo 5° compleanno. Purtroppo gli è stato diagnosticato un tumore di 4° grado al tronco encefalico, con una media di vita pari ad un anno. Sono così orgoglioso di essere riuscito a fare questo per lui e di aver filmato la sorpresa. Oggi è ancora con noi a lottare fino in fondo, ma almeno ha Spiderman che si prende cura di lui”. Ha spiegato l’uomo.

Il calvario di Jayden è iniziato il 28 agosto del 2013, quando in seguito di una caduta, ha battuto la testa, una volta alzatosi mostrò instabilità nel reggersi in piedi e fu portato di urgenza in ospedale. Dopo una TAC i medici consigliarono il trasferimento al Southampton Children’s Hospital, dove avrebbe avuto le cure di ottimi neurochirurghi, che dopo una risonanza magnetica, ipotizzarono la presenza di un tumore.



La diagnosi fu poi confermata il 10 settembre: tumore al tronco encefalico al quarto stadio, il peggiore, i medici hanno ipotizzato un anno di vita, ma grazie alle cure di un medico privato consigliato dal Southampton Hospital, il bambino sembra rispondere positivamente.

Di seguito il video:

 

FONTE