Un padre con il cuore spezzato ha raccontato come si è svegliato trovando il suo piccolo figlioletto morto accanto a lui nel letto.
Il piccolo Bronlee Ward, che aveva solo quattro mesi, è morto accanto a suo padre Jayden nella loro casa di Adelaide, in Australia, venerdì scorso.
La coppia era stata a casa mentre la moglie di Jayden, Dee-Jaye, era in ospedale per un intervento chirurgico.
Poco dopo essersi svegliato, Jayden notò che suo figlio non respirava.
Il padre ha detto a News.com.au : "Gli ho toccato la fronte e ho sentito che era completamente freddo. L'avevo preso in braccio e mi misi ad urlare dalla disperazione".
“A quel punto non sentivo davvero nulla, volevo solo che mio figlio stesse bene. Mentre contavo le compressioni alla fine mi resi conto di averlo perso, piangendo ".
Il padre impanicato portò il figlio nella camera della suocera e mentre era al telefono con le istruzioni dei paramedici cercava di rianimarlo.
I soccorritori alla fine arrivarono e lottarono freneticamente per salvare il piccolo.
Purtroppo, è stato dichiarato morto sulla scena.
Jayden ha dichiarato: "Non so quando accetterò il fatto che non tornerà a casa, sono ancora sotto shock".
Il papà in lutto ha quindi dovuto dare la notizia a sua moglie quando è arrivato in ospedale.
Disse che era "una delle cose più brutte che avesse mai sentito in tutta la sua vita, non potevo darle torto".
La causa ufficiale della morte del giovane non è nota, ma i dottori hanno indicato la sindrome della morte improvvisa infantile (SIDS).
La coppia in lutto ora ha una pagina GoFundMe - a cui puoi contribuire qui - per aiutare a coprire il costo del funerale di Bronlee.
Mamma Dee-Jaye, che ha descritto il piccolo come "felice e sorridente", ha dichiarato: "Voglio solo ringraziare di nuovo tutti in questi duri giorni scorsi. Non hai idea di quanto questo significhi per noi.
"I donatori hanno coperto la prima parte del nostro funerale e possiamo ancora elaborare la seconda parte.
"Ancora una volta grazie per aiutare Bronlee".
"Prometto di continuare ad aggiornare tutti e mantenere vivo il suo spirito.
"Il denaro non significa molto per noi, ma onestamente aiuta a dare a Bronlee il miglior ultimo saluto che potremmo dargli.
"Ci aiuta a prenderci il tempo di lavorare per addolorarci e ancora arrivare alla realtà che se ne è andato. Non ho ancora e non so quando accetterò il fatto che non tornerà a casa, sono ancora sotto shock."
Fonte: Mirror.com