Padre si risveglia paralizzato a seguito di un incidente d’auto – Poco dopo i medici diranno la terribile verità sulle sue tre figlie anch’esse coinvolte…

Un padre di tre figli si è svegliato in un ospedale paralizzato dalle ferite riportate in un incidente d’auto, scoprendo inoltre che le sue amate figlie erano morte.

Il 26enne Somchai Lurak, direttore del ristorante dell’Idaho, era il conducente di un veicolo che trasportava la compagna, Emma Weigand, e le sue tre figlie . La loro auto ferma regolarmente per un semaforo rosso quando è stata colpita da un guidatore ubriaco ad oltre 100km/h.

Somchai rimase gravemente ferito nella collisione, mentre Emma – ebbe un braccio e costole rotte.

GoFundMe / La famiglia

Mentre Somchai giaceva in un letto d’ospedale, i medici incaricarono il fratello di informarlo che le sue figlie erano morte. Aneena, sei anni, e Kya, cinque anni, morirono sul colpo, mentre la sorellina più giovane, Rayshell, 3 anni, fu portata di corsa all’ospedale, dove anche lei morì in seguito per le sue ferite gravi.

Secondo The Sun , il fratello di Somchai, Anthony Smock, ha dichiarato: “Proprio quando penso che potresti superare il peggio, le lacrime iniziano a scendere dai nostri occhi.

“Comincio a pensare ai bellissimi sorrisi e alle piccole risatine delle mie nipoti, quanto vorrei abbracciarle in questo momento…

“Le rivoglio indietro e voglio che mio fratello possa riavere le sue fanciulle.”

GoFundMe / La nostra famiglia

Somchai, nel frattempo, è fortunato ad essere sopravissuto all’incidente. Suo fratello ha spiegato che gli mancano sette vertebre al collo, con i dottori stupiti che riesca a sentire le gambe.

È stata istituita una pagina GoFundMe per aiutare Somchai con le spese mediche associate al suo infortunio. 

“Mio fratello ha detto che sta facendo del suo meglio, ma è ovviamente devastato”, ha aggiunto Smock.

“Al momento è classificato come un quadriplegico incompleto – ha la sensazione ma nessun movimento controllato. Non sappiamo se camminerà mai più. “

Crescente consapevolezza

La netta verità della questione è che tre bambine hanno perso la vita e molte altre sono state cambiate per sempre a causa delle azioni di un uomo ubriaco.

Bere e guidare allo stesso tempo ha arrecato danni seri alla famiglia di Somchai punta ora a sensibilizzare l’opinione pubblica.

“La nostra famiglia avrà tre pezzi dei nostri cuori mancanti per sempre. “disse Smock.

“Mai e poi mai bere e guidare – è da egoisti e stupido, inoltre può distruggere per sempre la vita e le famiglie delle persone”.

Per favore, non bere se devi guidare. Lascia che questa sia una lezione per tutti i tuoi amici là fuori!

Riposate in pace, piccole fanciulle.

Si prega di condividere questo articolo se si desidera inviare preghiere per Somchai e per aiutare a diffondere il messaggio.