A volte, purtroppo, diventa necessario separare una coppia. Credo che questa possa davvero essere l'opzione migliore dopo aver esplorato ed esaurito tutte le altre possibili soluzioni.
Questo è stato il caso di Brandon Carpenter e della sua ex moglie. Nonostante condividessero una bambina, i due decisero che sarebbe stato meglio andare per la propria strada.
Ma come ha rivelato in seguito Brandon, separarsi non significa allontanarsi dal peggior nemico - e questo diventa particolarmente rilevante quando si è genitori della stessa bambina.
Brandon Carpenter ha una bellissima figlia. E mentre lui e la madre si sono separati, certamente non ha avuto alcun impatto sul suo amore per sua figlia e sul rispetto per sua madre. Lo ha dimostrato in un modo davvero coraggioso.
La sua ex ha chiesto se poteva lasciare qualche medicina per la loro figlia. Ma quando Brandon arrivò nel suo appartamento, scoprì qualcosa che lo lasciò preoccupato e rattristato: il suo frigorifero era essenzialmente vuoto, contenente solo un po 'd'acqua, la bambina era in pericolo con lei, non aveva nulla da mangiare!
Questo lo ha messo in azione, che avrebbe poi raccontato in un post di Facebook che da allora è diventato virale.
Brandon notò che la dispensa era priva di pappe per sua figlia, snack per bambini e altro ancora.
Mentre Brandon chiudeva la porta del frigorifero, sapeva cosa doveva fare.
Indice:
La cosa giusta
Brandon andò dritto al supermercato e acquistò un lungo elenco di generi alimentari per lei e sua figlia.
"Lavoro a tempo pieno e poi ha mia figlia", ha spiegato in seguito Brandon su Facebook. “Pago l'affitto e tutte le sue bollette, oltre a pagarle un'auto. Oggi sono andato a fare shopping per assicurarmi che avesse cibo per le prossime settimane. Solo perché non stiamo insieme non significa che non posso provvedere a lei se ne ha bisogno. "
Una mossa di tutto rispetto
Brandon ha spiegato di averlo fatto per rispetto della madre di sua figlia e capisce che una madre felice fa anche la bambina felice.
“Se la madre di mia figlia è brava, so che si prende cura di lei il meglio che può e questo mi rende felice. Alcuni di voi pensano che mi occuperò solo di mia figlia, ma non è così. È tempo di crescere e assumersi la responsabilità in tutti gli aspetti della vita! ”Conclude Brandon nel suo post su Facebook .
I disaccordi emergono in ogni relazione, ma è importante cercare di rimanere civili, specialmente quando c'è un bambino coinvolto. La buona condotta di Brandon è davvero qualcosa che ogni genitore può prendere come esempio.
Ora c'è un padre che certamente capisce qualcosa o due sulla vita dopo la separazione! Condividi se pensi anche tu che Brandon abbia fatto la cosa giusta.