Padre pubblica la foto della tv nuova ma un dettaglio fa infuriare il web – Suo figlio soffocava sotto la scatola

Gli Elettrodomestici sono spesso grandi macigni da trasportare, nella maggior parte preferiamo trasportarli nella parte posteriore dell’auto.

Sono ingombranti e costosi, il che significa che occupano un sacco di spazio – ma devi anche gestirli con cura.

Tuttavia, almeno la maggior parte dei rivenditori ora offre la consegna: è un peccato che questo signore non abbia optato per tale scelta.

Invece, ha preferito riporre la sua nuova tv nella parte posteriore della macchina. Nulla di sbagliato in questo, in teoria – tranne una foto pubblicata dal guidatore della BMW che si sta divulgando velocemente online a causa di un dettaglio quasi nascosto.

Anche dietro c’è un bambino piccolo, che era stato quasi completamente nascosto dalla scatola.

“Quando guidi una BMW, ma non puoi permetterti la consegna di 50 euro”, si legge nel post originale.

Zoom per un esame più attento (Immagine: Facebook)

Gli altri membri della pagina di Facebook Downshift hanno impiegato  un po ‘di tempo per capire cosa si nascondeva sotto la scatola della tv fino a quando un utente ha chiarito la confusione e ha sottolineato che quella presenza non era altro che un bambino.

“Questo è il tipo di persona che ha bisogno di ricordarsi che il suo bambino è in macchina”, ha scritto una persona.

L’autista mentre cammina verso casa(Immagine: Facebook)

“Questo succede sempre, mi sento davvero male per quel povero bimbo, secondo me stava soffocando li sotto”, ha aggiunto un altro uomo.

“La cosa peggiore che ho visto è stata una famiglia che caricava un frigorifero sul retro del loro furgone, avevano tre bambini che stavano schiacciati tra il frigorifero e il lato del furgone … immagino che il frigorifero fosse più importante dei bambini.”

“Ecco perché possono permettersi una BMW”, ha commentato un altro. “Soldi non sprecati.”