DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 20, 2017

Redazione DonnaWeb

Padre imita i selfie della figlia pubblicati sui social, il risultato è esilarante

I social network sono inondati di fotografie piene di pose e sguardi. Facciamo selfie e li pubblichiamo a tal punto che sono diventati parte della nostra società e cultura, la quantità di loro trovate su Facebook, Instagram o Twitter ne è la prova.

Burr Martin è un uomo di origine americana che ha deciso di imitare le fotografie che sua figlia Cassie, 20 anni, pubblica su Instagram.

Pubblicità

 

 

Tutto è iniziato quando una delle foto di sua figlia ha generato commenti spiacevoli: "Invece di dirle di smettere di farlo, ho pensato a qualcosa di meglio", ha detto Burr alla CNN.

"L'ho fatto perché ha postato qualcosa e molti ragazzi sono andati nella sezione commenti. Per calmare gli animi ho pubblicato una fotografia di scherzosa che ritraeva me nella stessa posa e ho detto: "E io, ragazzi?".

Oggi Cassie pubblica foto più naturali e meno spesso su Instagram,  Burr la imita solo quando è annoiato. Senza dubbio la sua strategia ha funzionato.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram