Padre imita i selfie di sua figlia nei social – Le foto sono diventate virali, morirete dalle risate

I giovani di oggi sono incollati ai loro telefoni e tablet. Navigare, giocare, chattare e fare selfie.

La tecnologia, ovviamente, ha semplificato la vita di tutti giorni.

Ma comunque non capirò mai tutti questi selfie e foto di cibo costanti. Tuttavia, finché i giovani pensano che sia divertente, lo faranno per sempre.

Padre Burr Martin, pensava che la “dipendenza da selfie” di sua figlia fosse fuori controllo, quindi decise di prendere la situazione in mano. Creando una sua parodia!

Non c’è nessuno più esperto nel disonorare i propri figli pubblicamente dei genitori, è una delle ultime armi rimaste a combattere quando i loro figli raggiungono la pubertà. Nel negozio di alimentari, sul campo da calcio, e ora su Internet come papà Burr Martin.

Parodie dei selfie di sua figlia.

Fa dei selfie e li carica su Internet. Rende le sue parodie delle immagini di maggior successo di sua figlia. È iniziato come un modo per insegnargli una lezione, ma ora è diventato molto di più.

Ora ci sono più di 130.000 persone che ridono ancora del divertente tentativo del padre di apparire sexy. Di seguito abbiamo raccolto alcune delle immagini più divertenti.

2. La figlia si tinge il colore dei capelli – e anche il papà.

3. Che vestito sexy!

4.Questo è un nuovo livello di vergogna!

5. Chi lo indossa meglio?

Questo padre è diventato virale su Internet, il suo Instagram ha migliaia di follower e la gente non riesce a smettere di ridere delle sue parodie.

Non essere timida ora, fai clic sul pulsante di condivisione in modo che i tuoi amici possano vedere questo fantastico padre.