Padre getta il figlio di 5 anni nell’oceano atlantico per insegnargli a nuotare – ha rischiato di morire

Esistono molti modi per insegnare a un bambino a nuotare e sono richieste due cose: un ambiente sicuro e un partecipante disponibile.

Il 15 luglio, un uomo è stato accusato di aver gettato il suo giovane figlio nell’Oceano Atlantico per insegnargli a nuotare. La scena fu abbastanza per sconvolgere un testimone che decise di confrontarsi con l’uomo.

“Ho detto: ‘Non posso più sopportarlo.’ Così sono sceso al molo, giù fino alla riva e ho affrontato la situazione “, ha detto a WESH 2 News Mitch Brown, un ex soldato di stato della Georgia .

Mitch stava cenando sul molo di Main Street a Daytona Beach, in Florida , quando notò un bambino nell’acqua sottostante.

“Il bambino era qui da solo. Completamente da solo. Non c’era nessuno intorno a lui, nessun adulto “, ha detto.

Molte persone hanno assistito alla scena sconvolgente, ma nessuno ha voluto intervenire.

Mentre il piccolo, di 5 anni, lottava per rimanere a galla nell’acqua profonda, suo padre, John Bloodsworth, saltò giù dal molo. Secondo WESH 2 News, è illegale saltare giù dal molo.

Ogni volta che John saltava in acqua, passava accanto a suo figlio, lo lanciava tra le onde e gli diceva di imparare a nuotare.

Mitch non ce la faceva più. Si avvicinò a John e lo portò da un ufficiale di polizia di Daytona Beach.

John è stato arrestato e affronta una possibile accusa di abuso di minori.

Dopo che John fu in custodia, affermò che stava insegnando a suo figlio a nuotare. Ma Mitch mette in discussione le intenzioni dell’uomo.

“Il bambino era già visibilmente turbato e piangeva, e non voleva essere lì”, ha detto Mitch.

Mentre era in custodia, John ha detto che “stava andando in prigione per una causa persa” e ha pianificato di “tornare al molo per saltare tutti i giorni”. Affronta due accuse, abusi sui minori e disordini causati in pubblico. Ha pubblicato obbligazioni ed è stato rilasciato il giorno seguente.

Che brutto! Sono contento che Mitch sia intervenuto e abbia detto qualcosa. Immagina se non avesse fatto nulla. 

Condividi questo per ringraziare Mitch per aver detto qualcosa e fermato questo padre dal continuare a traumatizzare suo figlio.