DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 12, 2021

Redazione DonnaWeb

Le tenere foto di un senzatetto con suo figlio ti faranno capire cosa conta veramente nella vita

La sensazione di felicità è diversa per ognuno di noi, alcuni pensano stia tutta nell'avere tanti soldi e poter permettersi ciò che si vuole ma vi garantisco che non è tutto nella vita, per altri consiste nel trovare il vero amore, avere dei figli, realizzarsi nel lavoro e così via.

Ma su alcune foto apparse sui social ci sono un padre e un figlio che hanno dimostrato al mondo intero che la vera felicità è ben altro e non sempre sta nel potersi permettere tutto ciò che si desidera.

La felicità negli occhi di un senzatetto e del figlio di pochi anni

Un utente di Facebook, Mark Lanzuela ha condiviso sulla sua pagina alcune immagini emozionanti di un uomo in compagnia del figlioletto seduti per strada.

Pubblicità

La coppia vive sui marciapiedi e nonostante le condizioni di totale indigenza hanno colpito l'uomo che gli ha scattato emozionato alcune foto, stava per andare a fare la spesa in un giorno come un altro quando è rimasto colpito dall'amore che traspariva tra padre e figlio.

Nonostante i due non avessero un tetto sopra la testa e soldi per realizzare o acquistare ciò di cui avevano evidentemente bisogno, sembravano felici come se avessero avuto tutto dalla vita.

Il padre e il figlio ridevano insieme, si abbracciavano e parlavano mentre la vita intorno scorreva nella totale indifferenza di sempre.

Foto emozionanti che ritraggono momenti intimi e pieni d'amore in una realtà triste e desolata ma che a loro a quanto pare non importi poi più di tanto, sono persone semplici, umili che di sicuro sanno dare il giusto valore alle cose.

Immagini che fanno capire cosa conta davvero nella vita, il vero senso, perchè non ci sono soldi che tengono quando hai l'amore e la luce nel cuore, quando per essere felice ti basta il sorriso di tuo figlio e un abbraccio caldo e sincero.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram