Padre e figlio tingono l’intero lago di blu, il risultato finale è un oasi meraviglioso che diventa virale su Tik Tok

Il video girato da una famiglia americana da un laghetto nel cortile ha preso piede nel mondo grazie alla condivisione della famosa app TikTok, la famiglia ha deciso di fare qualcosa di speciale, ovvero tingere il lago di blu.

Un video condiviso dalla figlia della famiglia mostra come suo padre insieme al figlio ha trasformato l’acqua marrone e scura di uno stagno nel cortile di casa sua in un’oasi blu tropicale.

Un video sulla colorazione del laghetto di famiglia nell’Ohio, negli Stati Uniti, ha già incantato più di 35 milioni di persone da quando la figlia della famiglia ha condiviso un video su TikTok .

Da stagno ad oasi il passo è breve

Nel video, mostra come il padre di famiglia, insieme a suo figlio, trasforma l’acqua di uno stagno fangoso nel cortile in un’incantevole oasi tropicale blu in un giorno.

Il nostro stagno è sempre stato marrone, dice la figlia di nome Melody all’inizio del video e continua:

quando il lago non era ancora blu
Immagine: Youtube

– Quindi mio padre ha deciso di provare a tingere il lago di blu. Ha comprato dei coloranti speciali, che si sciolgono e vengono assorbiti nell’acqua.

Il padre e suo figlio presero una canoa per facilitare il lavoro, con la quale spargevano diversi secchi di colorante nello stagno e mescolavano l’acqua. Mentre il colorante si decomponeva in acqua scura, un bellissimo colore bluastro si diffuse immediatamente in un’ acqua precedentemente marrone e scura.

padre e figlio mentre cercano di tingere il lago di blu
Immagine: Youtube

Inizialmente, il colore sembrava un po ‘deludente, ma dopo diversi pacchetti, il processo era completo. Tutto quello che dovevano fare era aspettare.

Immagine: Youtube

Risultato finale sorprendente

Il giorno successivo, l’intero stagno precedentemente buio e fangoso era cambiato da un triste marrone a un’oasi tropicale blu turchese assolutamente incantevole.

Immagine: Youtube

Per completare il bellissimo risultato finale, il padre ha installato una fontana nel mezzo dello stagno dalle parti che aveva costruito artigianalmente, il risultato finale è davvero fenomenale.

Lo stagno si trova proprio dietro casa nostra e viviamo nella campagna dell’Ohio, lo stagno è completamente naturale fino all’acqua scura. Per prima cosa abbiamo provato a colorarlo con tonalità scure, ma non ci è piaciuto il risultato finale, quindi questa volta abbiamo deciso di provare un colore più bello, afferma Melody nel video.

Immagine: Youtube

– Il risultato finale è stato molto migliore di quanto avremmo mai potuto immaginare.

Bellezza senza precedenti

Molti spettatori sono rimasti sorpresi dal processo di tintura e hanno anche chiesto informazioni sulle potenziali tossine e danni dei coloranti per l’ambiente. Tuttavia, secondo la famiglia, è una sostanza non tossica che non causa alcun danno all’ambiente.

Immagine: Youtube

Molti hanno anche chiesto se nuotiamo nello stagno, la risposta è no. Non è che non sia sicuro, ma che abbiamo anche una piscina, quindi nuotare in uno stagno non mi è mai venuto in mente, afferma Melody a LittleThings.

Guarda il video completo dell’incantevole trasformazione dello stagno nel video qui sotto:

@melodyroop

we dyed our pond 💙 ##fyp

♬ Buttercup – Jack Stauber

Wow, non sorprende che questo video abbia già incantato oltre 30 milioni di spettatori sui social.

Cosa ne pensi, il risultato finale è fantastico? Tingere il lago di blu è stata un’ottima idea? Condividi con tutti i tuoi amici!