Dobbiamo tutti riconoscere che non ci prendiamo sempre cura al meglio della nostra salute e solo quando affrontiamo un problema serio ci rendiamo conto che la salute è un bene così prezioso.
Un padre di cinque figli, Garry Holmes era sempre molto impegnato e non prestava attenzione al naso che colava spesso e alla mancanza di appetito: pensava di avere il raffreddore. Solo quando andò dai medici una seconda volta fu informato che aveva una serie di sintomi importanti.
Quello che è successo dopo ha lasciato l'intera famiglia sotto shock, una corsa contro il tempo per fare in modo che tutto non finisse per sempre.
A 49 anni, quest'uomo del Derbyshire, in Inghilterra, era sempre stato laborioso e in buona salute; quindi, quando il medico gli ha diagnosticato i suoi sintomi ha riso.
A Garry è stato riferito dal medico che dopo l'assunzione di una buona dse di antibiotici che non lo avevano fatto sentire meglio e gli è stato detto che poteva avere il cancro.
Indice:
Mancano pochi mesi da vivere
“Il dottore si è rivolto a me e ha detto che potrebbe essere un cancro. Ho riso e ho detto che non era un cancro ", ha detto, secondo The Sun." Non mi ha fatto alcun effetto perché pensavo che il dottore avesse torto. "
Dopo un'endoscopia e sette biopsie, il medico ha confermato il suo peggior incubo. Garry venne a sapere di avere un cancro esofageo, che si era già diffuso al fegato, e aveva solo pochi mesi di vita.
Dopo aver sentito la notizia, Garry ha detto che il suo cuore "si è spezzato in due" e che il suo primo pensiero riguardava i suoi cinque figli, di età compresa tra 22 e 11 anni.
Garry e sua moglie Kirsty hanno deciso di essere onesti con i loro figli e dire loro cosa stava succedendo.
Garry ha detto che la figlia di 11 anni stava provando una danza di Natale per la scuola.
“L'altro giorno è venuta a sedersi con me e mi ha preso la mano. Ha detto che non sarai qui per un lungo papà. Mi ha spezzato il cuore ", ha detto Garry a Thesun .
Matrimonio in fretta
Garry e Kirsty hanno affermato di essere stati insieme per 25 anni, ma non che non si sono mai sposati e che prima della diagnosi stavano discutendo del matrimonio.
Ora la coppia vuole organizzare il matrimonio e Kirsty non vede l'ora di diventare la signora Holmes.
“Siamo andati in tilt da quando abbiamo ricevuto la notizia, ma dobbiamo rimanere forti per i bambini. Sembra che il mio intero mondo stia affondando sotto i nostri piedi ", ha detto Kirsty a The Sun.
"L'unica cosa che spero è diventare la signora Holmes. Non vedo l'ora. "
Un amico della famiglia ha creato un account di raccolta fondi su GoFundMe per aiutare la famiglia nel loro obiettivo di creare il maggior numero possibile di ricordi, incluso soddisfare uno dei desideri di Garry, di sposarsi.
Auguriamo a Garry tutto il meglio per il futuro.