DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 30, 2020

Redazione DonnaWeb

Padre 32 enne muore di coronavirus - L'ultimo messaggio lasciato sul suo cellulare lascia la moglie in lacrime

Jonathan Coelho, 32 anni, è stato infettato dal coronavirus. Inizialmente i medici non gli diagnosticarono nulla, poiché l'uomo non era considerato a rischio per il COVID-19. Ma alla fine dopo aver mostrato sintomi preoccupante, il padre di due bambine piccoli ha combattuto il virus per ventisette giorni.

Indice:

Situazione difficile

Jonathan ha valutato la vita in un modo completamente diverso dopo essere stato colpito dalla terribile malattia. Il corpo di Jonathan non riuscì a combattere e perse la sua battaglia contro il coronavirus.

Pubblicità

Jonathan era molto orientato alla famiglia e amava sua moglie e i suoi figli più di ogni altra cosa.

La famiglia al completo / CBS This Morning

Il test del coronavirus è stato positivo e l'uomo ha dovuto rimanere in ospedale per ulteriori controlli. La sua situazione è peggiorata nel corso dei giorni successivi. Per due settimane, comunicava quotidianamente con sua moglie. La sua famiglia non è potuta venire in ospedale a causa dell'elevato rischio di infezione.

Dopo che la salute di Jonathan si è deteriorata a vista d'occhio, non è più riuscito a rimanere in contatto con la sua famiglia. Il padre si addormentò improvvisamente e non ebbe il tempo di dire addio ai suoi figli o alla moglie, ma lasciò un'importante messaggio sul suo cellulare poco prima di morire.

Il messaggio segreto sul cellulare

Foto d'archivio, non inerente all'uomo descritto nell'articolo / Sportello Dei Diritti.org

Katie scoppiò in lacrime dopo aver prelevato tutto ciò che aveva portato il suo defunto marito all'ospedale. Ma Jonathan aveva scritto un messaggio toccante a sua moglie sul telefono prima di morire.

CBS This Morning

Jonathan ha iniziato il messaggio raccontando quanto sia orgoglioso delle sue bambine e di sua moglie. La lettera toccante dell'uomo fece scoppiare in lacrime la moglie.  

"Se incontri qualcuno, non preoccuparti. Perché se ama te e le bambine tanto quanto me, allora sarò felice ”,

Il marito voleva che sua moglie fosse felice e trovasse un nuovo partner che l'aiutasse con la crescita delle bambine, la donna rimase devastata dal messaggio ma apprezza l'ultimo gesto fatto da Jonathan poco prima di morire.

FONTE

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram