Jonathan Coelho, 32 anni, è stato infettato dal coronavirus. Inizialmente i medici non gli diagnosticarono nulla, poiché l'uomo non era considerato a rischio per il COVID-19. Ma alla fine dopo aver mostrato sintomi preoccupante, il padre di due bambine piccoli ha combattuto il virus per ventisette giorni.
Indice:
Situazione difficile
Jonathan ha valutato la vita in un modo completamente diverso dopo essere stato colpito dalla terribile malattia. Il corpo di Jonathan non riuscì a combattere e perse la sua battaglia contro il coronavirus.
Jonathan era molto orientato alla famiglia e amava sua moglie e i suoi figli più di ogni altra cosa.
![](https://donnaweb.net/wp-content/uploads/2020/04/Immagine-3-1024x468.jpg)
Il test del coronavirus è stato positivo e l'uomo ha dovuto rimanere in ospedale per ulteriori controlli. La sua situazione è peggiorata nel corso dei giorni successivi. Per due settimane, comunicava quotidianamente con sua moglie. La sua famiglia non è potuta venire in ospedale a causa dell'elevato rischio di infezione.
Dopo che la salute di Jonathan si è deteriorata a vista d'occhio, non è più riuscito a rimanere in contatto con la sua famiglia. Il padre si addormentò improvvisamente e non ebbe il tempo di dire addio ai suoi figli o alla moglie, ma lasciò un'importante messaggio sul suo cellulare poco prima di morire.
Il messaggio segreto sul cellulare
![](https://donnaweb.net/wp-content/uploads/2020/04/cellulare_in_terapia_intensiva_9709f1aac4f5d4e09fb2a1d685b2d469.jpg)
Katie scoppiò in lacrime dopo aver prelevato tutto ciò che aveva portato il suo defunto marito all'ospedale. Ma Jonathan aveva scritto un messaggio toccante a sua moglie sul telefono prima di morire.
![](https://donnaweb.net/wp-content/uploads/2020/04/1343-1024x489.jpg)
Jonathan ha iniziato il messaggio raccontando quanto sia orgoglioso delle sue bambine e di sua moglie. La lettera toccante dell'uomo fece scoppiare in lacrime la moglie.
"Se incontri qualcuno, non preoccuparti. Perché se ama te e le bambine tanto quanto me, allora sarò felice ”,
Il marito voleva che sua moglie fosse felice e trovasse un nuovo partner che l'aiutasse con la crescita delle bambine, la donna rimase devastata dal messaggio ma apprezza l'ultimo gesto fatto da Jonathan poco prima di morire.