DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 31, 2019

Redazione DonnaWeb

Ottima crema antirughe fai da te, risultati in soli 7 giorni, provala

L'invecchiamento ti rende matura e a volte più saggia ma porta anche alcuni problemi di salute. Uno dei problemi più comuni sono le rughe sul viso. Le rughe hanno un grande effetto sull'aspetto di una persona. Dalle creme per il viso ai trattamenti cosmetici, ci sono molti metodi utilizzati dalle persone per superare questo problema. Tuttavia, nessuna di loro garantisce una completa liberazione dalle rughe. 

Per risolvere questo enorme problema, ecco una ricetta di una straordinaria crema fatta in casa che riduce significativamente le rughe e dà risultati in soli 7 giorni.

BENEFICI:

Dovrai dedicare un po 'di tempo alla preparazione di questa crema ma i benefici sono enormi. L'uso continuo della crema ti darà i seguenti benefici

-Idrata la pelle.

-La visibilità delle rughe è ridotta.

-La crema è sicura da usare poiché tutti gli ingredienti sono naturali.

- Inizierai a ottenere i risultati in soli 7 giorni.

INGREDIENTI:

-Vaselina farmaceutica (2 cucchiaini)

- Tuorlo (tuorlo di 1 uovo)

-Miele (1 cucchiaino)

-Olio d'oliva (1 cucchiaio)

PREPARAZIONE:

Prendi la vaselina farmaceutica e scioglila a vapore. Ci vorranno diversi minuti. Una volta sciolta, toglila dal fuoco e aggiungi tuorlo d'uovo, miele e l'olio. Mescolare accuratamente per diversi minuti. Versare la crema in un contenitore. Puoi usare barattoli di vecchie creme o qualsiasi altro barattolo che ti piace. Conservare la crema in frigorifero.

COME USARE:

Pulisci la pelle. Massaggia delicatamente la crema sulla pelle. Rimuovere la crema in eccesso dopo circa mezz'ora. Utilizzare un panno umido o cotone imbevuto di acqua.

La crema deve essere applicata almeno 2 ore prima di andare a dormire per ottenere i migliori risultati.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram