Osserva attentamente e dimmi quale tra queste donne è la più anziana: mettiti alla prova e scopri qualcosa in più sulla tua personalità

La percezione che abbiamo di noi stessi e degli altri è un processo psicologico di interpretazione, comprensione e organizzazione delle informazioni sensoriali

Questo test può aiutarti a scoprire lati della tua personalità che forse non conoscevi, concentrati bene e scegli la donna che per te è la più vecchia.

Poi leggi la risposta che ti svelerà qualcosa sul tuo carattere che ti sorprenderà…

Donna 1
Sei una persona forte e orgogliosa. Indipendente ed estroversa, sei orgogliosa della tua indipendenza e ami vivere la vita a 360°. Affronti la vita come una grande battaglia in cui devi essere al comando, sei nata leader.

Hai valori ben radicati e non permetti a nessuno di cambiare la tua personalità e il modo di pensare, sei una persona di base ottimista che raramente si abbatte. Pensi che ogni problema si possa risolvere facilmente e che puoi farcela anche da sola senza l’aiuto di nessuno. Ami giocare a carte aperte e non hai problemi a dire la tua con nessuno, guardi sempre dritto negli occhi il tuo interlocutore e non ti spaventa far valere le tue ragioni.

A molte persone può dare fastidio questo tuo senso di indipendenza e sicurezza ma non permetti alle persone negative e invidiose di influenzare la tua vita. Sei una persona molto. positiva ed energica, per te senza dubbio un segno di forza che rischia di trasformarsi in arroganza e farti perdere i veri amici. E’ importante trovare il giusto equilibrio.

Donna 2
Ti comporti sempre come se fossi un comandante, sei una persona molto impegnata nella vita e desideri sempre essere considerata. Ami le persone che ti rispettano e apprezzano ciò che fai, sia nella vita che nel lavoro. Sei perfino in grado di trasmettere grandi dosi di ottimismo agli altri. E’ importante per te sapere che le persone rispettano e apprezzano ciò che fai. 

Sei una persona disciplinata, rispettosa e controlli due volte quello che fai per la paura di commettere errori. Sebbene tu sia una persona che lavora duramente, riesci sempre a bilanciare la tua vita lavorativa e la tua vita privata, mantenendo così ottimi rapporti in famiglia e fuori.

Leggi anche: I segnali che ti fanno capire che il tuo uomo non ti ama più

Donna 3
Sei una persona stravagante, sincera, gentile e conquisti facilmente il cuore di chi ti sta vicino. Ami le feste e la vita mondana, ogni evento per te è un modo per ridere, divertirsi e amare la vita. Il tuo motto è Carpe Diem! Preferisci lo stile casual e ami i tatuaggi, ami la musica e sorridi spesso alla vita perchè sai apprezzarla in tutte le sue sfumature. Le persone a volte invidiano la tua felicità.

Cerca di essere a volte più reale perché la vita non gira sempre come lo pianifichiamo, è bene essere ottimisti ma è importante stare con i piedi per terra.

Donna 4
Sei una persona che ama stare con i piedi per terra, sa accettare la realtà e prende la vita come viene. Sai controllare le tue emozioni, sei paziente perchè sei riuscita a dominare la tua natura selvaggia e indipendentemente dai momenti che ti offre la vita non ti arrendi facilmente.

Non ti piacciono le persone rigide e troppo legate alle etichette, ami molto piante, animali e la natura in generale. Hai alti valori morali e ami la storia e le tradizioni, non ti interessa ciò che gli altri pensano di te e non ti lasci abbattere facilmente dai giudizi negativi, la cosa più importante per te sei tu e i tuoi affetti più cari.

Donna 5
Ami viaggiare e se sempre pronta a partire. Vorresti passare il tempo scoprendo il mondo ed esplorare posti sempre nuovi. Ami la natura e gli animali, ami trascorrere del tempo con i bambini, non ti interessa di come ti vedono gli altri, di come ti vesti, come appari.

Se sei a tuo agio ti sentirai perfetta anche con un abito semplice perchè non è quello che fa la differenza, badi più alla sostanza che all’apparenza.

La tua arma più forte è il tuo sorriso, sei curiosa a volte anche troppo, questa caratteristica può giocare a tuo sfavore perchè potrebbe portare grandi delusioni con se.

Leggi anche: Come capire se un matrimonio è giunto al termine

Donna 6
Sei una persona piuttosto timida e riservata. Se ti trovi in un gruppo di persone ami più ascoltare che parlare, questa è una qualità che difficilmente viene apprezzata dalle persone, perchè solitamente si nota di più chi parla tanto anche se, spesso a vanvera. Hai molta conoscenza, anche se la gente non lo sa neanche, sei una persona saggia. Quando si tratta del tuo stile personale, ti vesti sempre in modo modesto.

Preferisci non stare troppo al centro dell’attenzione e sei a disagio in quelle occasioni che lo richiedono. Ami leggere, ascoltare musica, gli animali e i bambini. Spesso sei troppo dura nei tuoi confronti e pretendi troppo, dovresti solo accettarti un pò di più per quella che sei affinchè anche gli altri possano apprezzare il tuo essere naturale e sincero.

Donna 7
Sei una persona che non ama i cambiamenti, sei felice nella quotidianità e nella monotonia, ti da sicurezza e non ami i cambi repentini e bruschi.

Da quando ti svegli al mattino vai avanti con la tua routine quotidiana, ami mangiare e bere bene, sei una persona molto legata alle abitudini.

Hai l’anima di una bambina anche se sei una persona saggia, pensi spesso alla vita e vorresti che la società fosse diversa, non ami le stravaganze e le esagerazioni.

Ogni tanto lasciati andare e trova il coraggio di provare quello che per te è fuori dalle tue abitudini, potrebbe perfino piacerti.

Hai il carattere di un gatto, si affeziona molto ai suoi posti familiari e difficilmente riesce a sopportare i cambi repentini

Donna 8
Sei una persona molto intelligente e riflessiva, ti piace imparare sempre cose e ampliare la tua conoscenza, ami leggere e avere conversazioni di un certo livello intellettuale.

Ti piacciono i giochi dove si allena la mente, non hai paura di affrontare nuove sfide e ami competere perchè sai che la maggior parte delle volte vincerai.

Anche se può essere stimolante competere e affrontare sempre nuove avventure, ricorda che non tutti amano questo genere di approccio, quindi non volare troppo alto perchè una caduta potrebbe essere dolorosa.

Rilassati e prenditi il tuo tempo, con la calma e la saggezza si ottiene tutto.

Donna 9

Ami il tuo lavoro e lo fai con passione, metti l’anima in tutto quello che fai. Hai un’unica visione della vita e per questo sei diversa da molte altre persone, in tanti ti vedono come un’artista perchè hai un modo geniale di vedere le cose e sei molto fantasiosa e creativa.

Non significa con questo che sei un’artista nel senso stretto della parola, ami fare il tuo lavoro con professionalità e ci metti tutta te stessa, anche se si tratta solamente di preparare un piatto di pasta.


Fai tutto con amore perchè sai che è il condimento ideale della vita, sei molto sensibile e ti commuovi facilmente, continua ad ascoltare sempre il cuore in ogni cosa che fai e sarai sempre vincente, il successo è garantito.