DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 22, 2018

Redazione DonnaWeb

Orrore a Caserta: uccide moglie e figlio e poi si ammazza

E' bastato un attimo, la perdita di lucidità e la tragedia è servita: ha ammazzato la moglie e il figlio con un fucile, poi ha rivolto l'arma contro di se e si ucciso.

La tragedia è avvenuta nel Casertano probabilmente in tarda serata ieri sera. La scoperta è stata fatta dai carabinieri dopo una segnalazione fatta al 112 da un cittadino rumeno che aveva sentito degli spari provenire dall'azienda agricola dove si è consumato il terribile fatto.

I militari hanno trovato i tre corpi distesi sul terreno in una pozza di sangue, l'uomo aveva vicino il fucile da caccia, sono stati identificati successivamente i tre cadaveri: si trattava del 72enne imprenditore proprietario dell'azienda, del figlio 44enne e della moglie di 63 anni.

Pubblicità

Sono comunque in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Capua guidati da Francesco Mandia per capire se all'origine del gesto vi siano stati dissidi familiari o se la tragedia possa essere legata a particolari condizioni di salute dell'uomo. Sicuramente sarà stato l'epilogo tragico di una furiosa lite in famiglia.

fonte: Leggo.it

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram