Oroscopo 2017, come sarà il nuovo anno in amore per l’Ariete in coppia con il Gemelli? E con la Bilancia..Scopri tutte le combinazioni

Il 2017 è alle porte e molti si chiedono cosa ci riserverà il nuovo anno, nell’attesa però diamo uno sguardo all’oroscopo, più precisamente, vediamo quello dell’Ariete e di come sarà la sua relazione di coppia con tutti gli altri segni.

Ariete: dovremmo scegliere e decidere cosa vogliamo portare nel nuovo anno e cosa invece è meglio lasciare indietro. Nei prossimi mesi, dovrete scegliere cosa vi piace e cosa no e farlo con consapevolezza.

Vediamo cosa accadrà se siete in coppia:

Se state con un altro Ariete, sappiate che ci saranno sconti, ma che bisognerà prendere decisioni importanti in un modo o nell’altro.

Se state con un Toro, avrete più considerazione da chi amate, per cui fate vale le vostre esigenze.

Se state con un Gemelli, potete allontanarvi solo se non saprete far mancare un pò di passione e di pepe al vostro rapporto.

Se state con un Cancro, non pretendete troppo da un segno che vive serenamente il presente.

Se state con un Leone, la sua energia potrebbe convincervi che vale la pena andare avanti.


Se state con un Vergine, non sarà un rapporto particolarmente facile, perché amerà in modo discontinuo, mentre voi volete qualcosa di stabile.

Se state con la Bilancia, sarà un rapporto complicato e difficile, perché si respirerà la tensione del futuro.

Se state con uno Scorpione, nel vostro rapporto non deve mancare l’energia e la passione che vi unisce.

Se state con un Sagittario, dovrete prendere decisioni al posto loro, perché sarà molto dubbioso e non sarà in grado di prendere decisioni precise.

Se state con un Capricorno, non chiedetegli di essere il protagonista e appena potete, decidete voi al posto suo.

Se state con un Acquario, sarà molto divertente ma anche esigente, il vostro rapporto funzionerà se saprete dargli qualcosa in cambio di davvero unico.

Se state con un Pesci, noterete una certa insofferenza, per cui è meglio parlare chiaro e capire ognuno le intenzioni dell’altro.

Fonte: http://www.iodonna.it/benessere/amore-e-sesso/gallery/loroscopo-delle-coppie-2017-le-stelle-e-lamore-segno-per-segno/