DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 30, 2020

Redazione DonnaWeb

Ordina un lettino troppo piccolo per il cane - Ma lui ringrazia comunque il padrone e dorme per terra

È bello ricevere regali per il tuo compleanno, anche se non tutti sono necessari o desiderati. I regali magari non sono sempre come c'è li aspettiamo, ma la cosa più importante è mostrare gratitudine.

Il proprietario del cane aveva ordinato un letto su internet per il suo cane, ma era troppo piccolo. Il cane di nome kenny è stato molto grato per il regalo che ha ricevuto, anche se non era davvero della taglia giusta.

La figlia del proprietario del cane ha condiviso immagini divertenti sui social in cui il cane posa con il suo regalo. Kenny non vedeva l'ora di dormire sul nuovo letto. Tuttavia, rimase deluso nello scoprire che era troppo piccolo.

Pubblicità

Tuttavia, Kenny non voleva offendere i sentimenti del suo padrone. Il cane mostrò in tutti modi che gli piaceva il suo nuovo letto anche se a quel punto il padrone si era già reso conto di aver fatto un errore. L'uomo corse subito ai ripari ordinando il letto della taglia giusta per il suo cane lo stesso giorno.

Le immagini mostrano che il cane è molto grato per il dono ricevuto. Le immagini toccanti su Twitter hanno guadagnato un'enorme popolarità e attratto oltre 145.000 Mi piace.

I cani sono animali meravigliosi che mostrano sempre la loro gratitudine. Kenny non fa eccezione, è assolutamente fantastico!

Condividiamo questa storia con tutti i nostri amici!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram