Al momento è solo sospettato di omicidio plurimo, ma si pensa che Luis Alfredo abbia picchiato fino alla morte i due figli di tre e sette anni nella casa della sua famiglia in Messico durante il weekend.
E' incredibile cosa possa essere passato per la mente di un padre che fino a poco tempo fa riempiva la sua bacheca di Facebook con tante foto dei figli dichiarando il grande amore che provava per loro: "La parte migliore della mia vita".
Secondo il racconto della polizia, l'uomo di 26 anni ha ucciso i suoi figli in casa per poi chiamare il padre e confessargli cosa aveva fatto prima di scappare nella Baja California nella zona nord del Messico.
Sperava di nascondersi e di non farsi trovare per chissà quanto tempo visto che si era diretto a Tijuana, una città al confine con gli Stati Uniti, sperava di farla franca ma il padre ha chiamato la Polizia e ha confessato tutto.
Quando sono arrivati a casa dell'uomo non hanno fatto altro che poter constatare il massacro che aveva commesso, i corpicini dei figli senza vita giacevano per terra.
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…