Al momento è solo sospettato di omicidio plurimo, ma si pensa che Luis Alfredo abbia picchiato fino alla morte i due figli di tre e sette anni nella casa della sua famiglia in Messico durante il weekend.
E' incredibile cosa possa essere passato per la mente di un padre che fino a poco tempo fa riempiva la sua bacheca di Facebook con tante foto dei figli dichiarando il grande amore che provava per loro: "La parte migliore della mia vita".
Secondo il racconto della polizia, l'uomo di 26 anni ha ucciso i suoi figli in casa per poi chiamare il padre e confessargli cosa aveva fatto prima di scappare nella Baja California nella zona nord del Messico.
![Secondo quanto riferito, il 26enne ha picchiato a morte i suoi giovani figli](https://www.thesun.co.uk/wp-content/uploads/2021/01/fcd2faa6-622e-4708-a0c1-544b1674d183.jpg)
Sperava di nascondersi e di non farsi trovare per chissà quanto tempo visto che si era diretto a Tijuana, una città al confine con gli Stati Uniti, sperava di farla franca ma il padre ha chiamato la Polizia e ha confessato tutto.
Quando sono arrivati a casa dell'uomo non hanno fatto altro che poter constatare il massacro che aveva commesso, i corpicini dei figli senza vita giacevano per terra.