Oltre 15 Incredibili coincidenze che confonderanno la tua mente

Generalmente, a tutti noi è capitata una coincidenza: dall’incontrare una persona conosciuta in un posto inaspettato o vestirsi come un amico o conoscente senza averlo accettato, le coincidenze accadono ogni giorno, ma questo non accade solo al persone comuni, possiamo anche trovarlo nella storia dell’umanità e anche se ci sono persone che sviluppano teorie cospirative su di esso, alcune sono semplicemente coincidenze.

Successivamente, ti mostreremo alcuni passaggi della storia che potrebbero essere una coincidenza o forse come pensi, cospirazioni, non smettere di leggere questa nota in modo da poter analizzare ciascuno di essi e darci la tua opinione:

1. Mark Twain e la cometa di Halley

Mark Twain era un famoso scrittore americano nato nel 1835, lo stesso giorno in cui la cometa di Halley era molto vicina al sole e poteva essere facilmente osservata. Nel 1909 questo grande scrittore commentò che era arrivato con la cometa di Halley e che si aspettava anche di partire con lei, altrimenti sarebbe stata una grande delusione, poco dopo un anno, il 21 aprile 1910, quando la cometa era più vicina alla terra Mark Twain è morto.

2. Barche olimpiche, titaniche e britanniche

Ci sono molte somiglianze nelle storie di ognuna di queste navi, principalmente perché sono state costruite dalla compagnia White Star Line, la prima di esse, The Titanic, era una delle più grandi navi del suo tempo, che si schiantò in un iceberg nel suo primo viaggio attraverso l’Atlantico, l’inglese era una nave affondata a causa di un’esplosione di una miniera marittima e infine l’Olimpyc era la più resistente delle tre navi, ma non era ancora stata salvata, prima aveva colpito un’altra nave, è stato riparato da quell’incidente, poi ha colpito un faro sulle coste canadesi, quindi è stato necessario metterlo fuori circolazione.

3. Targa della macchina dell’arciduca Francesco Ferdinando

Con la morte dell’erede arciduca dell’impero austro-ungarico, Franz Ferdinand nel 1914 a Sarajevo, iniziò la prima guerra mondiale. Le placche (A-118) dell’auto in cui l’arciduca fu trasportato quando morì, per molte persone, significarono una premonizione della fine della prima guerra mondiale: l’Armistizio dell’11 novembre 1918 (A 11.11.18).

4. Putin, l’immortale

Uno degli uomini più importanti e potenti del mondo oggi, è il presidente della Russia Vladimir Putin, ci sono molte prove che sia un uomo immortale dal momento che le fotografie sono state trovate apparentemente da lui in tempi diversi, nel 1920 e nel 1941, stesso in cui due persone sono osservate in uniforme come militari.

5. La “dannata” Porsche di James Dean

Una delle storie più inquietanti e interessanti riguarda il portico 550 Spyder condotto da James Dean, che hanno soprannominato “piccolo bastardo”. La sua fama è stata creata perché James è morto dentro di lui in un incidente ma poi l’auto è stata acquistata dal designer George Barris e quando una gru lo ha sollevato è caduto sulle gambe di un meccanico che le ha distrutte. Il garage in cui era conservata la macchina è stato bruciato ma l’auto rimasta intatta, l’ultima impresa inquietante è stata dentro un museo espositivo dove è caduto un giovane e si è rotto una gamba.

6. “Il club dei 27”

Questo nome è dovuto al fatto che un gruppo di musicisti e attori famosi hanno perso la vita quando avevano solo 27 anni, la maggior parte di loro sono morti per il consumo eccessivo di droghe e alcol, in questo club sono famosi come: Alexandre Levy, Brian Jones ( Rolling Stones), Jimi Hendrix, Janis Joplin e Jim Morrison (The Doors). Poi negli anni ’90 si è unito al club Kurt Cobain (Nirvana), Amy Winehouse e Anton Yelchin,

7. La straordinaria storia di gemelli separati alla nascita

Questa storia sembra uscita da un film, ma c’è qualcosa di vero, due bambini sono stati separati alla nascita e adottati fuori a diverse famiglie separate per più di 60 km, non si videro mai fino all’età di 39 anni, Jim Arthur Springer e Jim Edward Lewis, molte sono le somiglianze nei due ragazzi che hanno sorpreso molte persone perché questi gemelli non si erano mai visti nella vita:

  • Ognuno aveva un cane con lo stesso nome “Toy”
  • I due ragazzi si sono sposati due volte, la prima moglie di ciascuno si chiamava Linda e la seconda moglie di entrambi si chiamava Betty.
  • Il primo figlio di ciascuno prese il nome di James Allan.
  • Ognuno aveva la propria auto dello stesso modello, fumava anche sigarette della stessa marca.
  • I due gemelli hanno preso le stesse date per le vacanze e lo hanno fatto nello stesso posto, in Florida, e hanno lavorato entrambi per la polizia.

8. Il primo e ultimo soldato britannico, deceduto nella prima guerra mondiale

Qualcosa che stupisce molte persone è sapere che il primo soldato britannico che morì nella prima guerra mondiale, John Parr e l’ultimo soldato britannico che morì in quella guerra, George Ellison, furono sepolti nello stesso cimitero uno di fronte all’altro.

9. “Miss Unfaithful”

È molto difficile credere alla storia di Violet Jesson perché ha lavorato sulle tre navi di White Star Line, Olympic, Titanic e Britannic, maledizione o fortuna, la verità è che le tre barche hanno avuto una tragica fine ma è riuscita a sopravvivere a tutti.

10. Due fumetti con lo stesso nome

Nel fumetto Uniti e Regno Unito con lo stesso nome pubblicato nel 1951, Dennis la minaccia, con 5 giorni di distanza ciascuno per evitare confusione la versione britannica cambierà il nome in “Dennis e Gnasher”, mentre La versione americana è diventata così popolare che hanno realizzato un film di questo cartone animato.

11. Lincoln e Kennedy

Le coincidenze tra questi due uomini sono così sorprendenti che hanno persino dedicato un articolo completo a loro. Mentre Lincoln fu eletto presidente nel 1860, Kennedy nel 1960. Entrambi furono uccisi da un proiettile al collo, un venerdì prima di una vacanza. Al momento dell’omicidio, entrambi erano accompagnati dalla moglie e da un’altra coppia sposata. Entrambi avevano 4 figli, erano sudisti e democratici.

12. Enzo Ferrari e Mezut Ozil

Enzo Ferrari, fondatore della compagnia “Ferrari”, morì nel 1988. Un mese dopo nacque il calciatore Mesut Özil. In queste foto sembrano due fratelli gemelli.

13. Tragedia nella diga di Hoover

Si trova sul fiume Colorado degli Stati Uniti. La sua costruzione durò molte vite ma la prima vittima morì il 20 dicembre 1922. La cosa curiosa e strana è che l’ultima persona che morì nel posto fu il figlio della prima vittima che morì anche il 20 dicembre proprio come suo padre.

14. L’incidente dell’Ohio

Capitano spesso gli incidenti automobilistici, ma nel 1985 quando due auto si scontrarono la notizia  ebbe un forte impatto su molti, perché? Perché per pura coincidenza in quel momento c’erano solo due macchine.

Bonus: “I Simpson” ha predetto che Donald Trump sarebbe stato presidente

I Simpson sono stati caratterizzati da un’icona seria, oltre ad avere molti anni nell’aria, ma nonostante questo è anche noto per la previsione di molti eventi che hanno segnato l’umanità, come nel 2000 che ha trasmesso un capitolo in cui Donald Trump è stato eletto presidente, che oggi è una realtà, che ci fa temere un po ‘dei suoi creatori.

Molti sono davvero agghiaccianti, cosa che ti ha colpito di più? Coincidenza o cospirazione? Cosa ne pensi? 

Fonte consultata: buenanetwork, tuul

Guardate bene la foto, notate qualcosa di strano? Questo segno ce l’hanno tutti i componenti di questa famiglia