DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 7, 2018

Redazione DonnaWeb

Ogni giorno quest'uomo porta la moglie al mare, ma in foto: uomini così non ne esistono più

Un anziano signore è stato ripreso mentre ammira il mare di Gaeta con la foto della moglie al suo fianco, si pensa probabilmente scomparsa, con la quale amava andare in spiaggia.

Un'azione romantica e piena d'amore che fa ogni giorno e nello stesso modo.

Uno scatto rubato da un passante ad una persona anziana che vive di ricordi ma che ha fatto emozionare il web. Come scrive lui stesso nel post pubblicato su Instagram: «Sono giorni che viene non conosco questa splendida persona so soltanto che il suo è stato sicuramente un grande amore l'ho visto piangere e credo che uomini del genere non nascano più un abbraccio forte caro amico sei un grande uomo».

Pubblicità

Un amore forte, un legame indissolubile che la vita ha deciso di interrompere ma i legami veri durano anche oltre la morte e questa foto lo dimostra, quale modo migliore di amarsi e ricordare un grande amore se non ammirando le onde del mare e la sua vastità, un moto continuo perpetuo che dura da millenni e che non finirà mai, come i sentimenti veri, autentici di questo anziano signore nei confronti della moglie.

fonte: Leggo.it
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram