Offrono 53 mila euro per il trasferirsi in Svizzera – ecco quali sono i requisiti

Un villaggio situato nelle Alpi con solo 240 abitanti rischia di scomparire.

A causa dell’elevato tasso di emigrazione dei suoi abitanti, una piccola e pittoresca cittadina situata in Svizzera, Albinen, offre un compenso economico molto interessante a coloro che desiderano vivere nella località.

Se hai mai sognato di vivere in Svizzera, questa è la tua grande opportunità!

Questa piccola città si trova nel cantone del Vallese e conta 240 abitanti, quindi corre il rischio di scomparire presto. Per questo motivo, il governo offre 25 mila franchi svizzeri (l’equivalente di  18 900 euro ) a persona, a cui è disposto a  trasferirsi.

Questa iniziativa mira a ripopolare la comunità, poiché negli ultimi anni sono emigrate più persone.

Il requisito principale è di avere meno di 45 anni e, oltre a ricevere l’importo sopra menzionato, ricevere anche 10 mila franchi (7 600 euro) in più per ogni bambino, quindi tieni conto di quanto otterresti con una famiglia di 3 o 4 membri.

Tra ciò che offre questa città sono incredibili viste panoramiche, una grande tranquillità e la qualità dell’aria, non a parlare che si trova nei pressi Leukerbard, il numero uno in Europa quando si tratta di assistenza sanitaria, la bellezza e bagni terminali complesse, a soli 6,4 km in auto. Nelle vicinanze possiamo anche trovare il villaggio di Sion e Visp.

Con chi andresti in Svizzera?


Circondato dalle Alpi e 1310 metri sul livello del mare nel sud-ovest della Svizzera, questo splendido luogo ha foreste e animali da cortile e nelle aree agricole. Nel centro di questo villaggio si possono trovare belle case antiche, edifici storici che sono vecchi di secoli, un negozio e una chiesa. Nella regione, la lingua ufficiale è il tedesco.

In generale, è nel periodo estivo che questa città ha più abitanti, tuttavia, non appena finisce, le famiglie se ne vanno ed è molto collassata, da qui l’iniziativa. Ed è che oltre a questo, i giovani spesso escono di casa in cerca di migliori opportunità di migrazione verso la città. Anche la scuola ha dovuto chiudere i battenti perché non ci sono studenti.

Questo è l’autunno in Svizzera.

Termini di trattamento

Come accennato in precedenza, è necessario avere meno di 45 anni di età e costruire o acquisire una proprietà con un valore di almeno 151 900 euro, in più è di vivere lì e non solo le vacanze. È inoltre necessario risiedere sul posto per almeno 10 anni, altrimenti il ​​denaro verrà confiscato. D’altra parte, le autorità locali sperano che con il nuovo afflusso di nuovi acquirenti di case, l’economia sconcertata del luogo sarà avvantaggiata dalle tasse per i contratti di costruzione e gli acquisti immobiliari.

Quindi chiunque lo desideri dovrebbe fare dei sacrifici, ma penso che questo bel posto ne valga la pena, non credi?

Vorresti vivere l’avventura di trasferirti in questa città? Indica alla persona che vorrebbe vivere qui e condividi con i tuoi amici questa interessante informazione che offre la grande opportunità di vivere in Svizzera. 

Fonte consultata: likemag