DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 1, 2019

Redazione DonnaWeb

Nuovo aggiornamento Whatsapp, arrivano sei novità e la spunta rossa

Whatsapp sta per subire nuove rivoluzioni, a poche ore dal lancio delle nuove funzioni di formattazione, il fondatore di Facebook sta per lanciare un nuovo aggiornamento.

La versione è la 2.17.3 e le novità principali sono sei: feature geniali che vanno a mutare e ampliare le abitudini di chi usa questa famosa applicazione.

Note vocali celebrity

Ebbene con una nuova frequenza di campionamento a 48 Khz, l'applicazione registra la nostra voce e la riproduce con una delle celebrity. Negli USA hanno scelto Kevin Spacey e Emily Ratajkowski, mentre in Italia sarà quella del doppiatore di DiCaprio, Francesco Pezzulli e Luciana Littizetto.

Whatsapp e Tinder

Grazie a un'accordo con Tinder sarà possibile fare nuovi incontri con Whatsapp, basta modificare le nuove impostazioni della privacy cliccando su "geolocalizzazione on", in questo modo chi si trova nelle vicinanza ed ha il servizio attivo può iniziare a parlare anche senza sapere il numero.

Spunta una nuova spunta

Viene introdotta la terza spunta, quella rossa, attraverso la fotocamera interna, l'app riconosce l'iride del destinatario che ha letto l'anteprima del messaggio pur non avendolo aperto. Niente più fraintendimenti, la funzione può essere bypassata con un paio di occhiali da sole.

Un milione per 0,89 centesimi

Quando si raggiunge il primo milione di messaggi inviati, il sistema riaccredita gli 0,89 centesimi dell'attivazione all'utente che potrà essere usata solo per l'acquisto di nuovi emoji.

I nuovi emoji

Nuove emoji aggiunte: donna struccata e uomo distrutto da 2 lineette di febbre.

Una sottile linea bianca

Grazie a un nuovo algoritmo, si potranno incrociare l'ora di invio con un controllo sull'ortografia. Tra le 7PM e le 5AM e in seguito a vari errori di battitura, il telefono non invierà il messaggio per evitare catastrofi personali nel caso di qualche bicchiere di troppo. Per sbloccare e inviare basterà seguire con il dito una linea bianca che apparirà sullo schermo.

 

 

 

 

Fonte

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram