Nuove assunzioni da Carpisa, si cerca personale in diverse sedi

Carpisa è alla ricerca di nuovo personale da assumere nelle sue sedi di Napoli e Roma e nel Veneto, attualmente sono disponibili le seguenti posizioni:

Addetto Vendita e di laboratorio grafico Napoli

La risorsa  supporterà lo staff del negozio nella vendita e nella gestione del magazzino, dimostrando nello specifico ottime doti di apprendimento legate ad una sofisticata attrezzatura di laboratorio (sia per l’utilizzo che per la relativa manutenzione); gestirà gli ordini “Tattoo” affiancando il cliente per la personalizzazione grafica delle valigie;  dovrà avere un’approfondita conoscenza di internet per la verifica dell’esistenza dei copyright sulle immagini e un’ottima conoscenza del linguaggio grafico attraverso l’utilizzo di applicativi come Photoshop e illustrator.

Addetta Back Office Segreteria Generale Roma

Yamamay e Carpisa ricercano per la propria Agenzia di rappresentanza in Roma una risorsa part-time da destinarsi ad attività di back office e piccola amministrazione.



Store Manager Padova/Verona/Treviso/Mestre Veneto

La risorsa si occuperà di fornire una costante consulenza commerciale indirizzata al punto vendita in merito ad analisi vendite e gestione del personale al fine di assicurare il raggiungimento dei budget previsti.

Il candidato, in accordo con le politiche aziendali, sarà responsabile dell’immagine del negozio e dell’implementazione delle azioni commerciali e promozionali, supportando, formando e motivando il proprio team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente. Gestirà inoltre le attività di allestimento magazzino, ordini e visual merchandising.

Addetti Vendita Roma

Si richiede un’esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali,orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi. All’interno dello store, le risorse si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto e allestimento vetrine. Ottima conoscenza delle lingue. Si richiede il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03. La ricerca è rivolta ad ambosessi.

Per conoscere più a fondo le offerte di lavoro e per candidarsi alle posizioni attive è possibile farlo attraverso questo  e registrando il proprio cv al sito.