DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 28, 2019

Redazione DonnaWeb

Numerosi studi rivelano che noi non siamo grassi - abbiamo residui di cibo bloccati - Ecco come rimuoverli

La cattiva alimentazione oggi ci lascia solo con un senso di soddisfazione per un breve periodo di tempo, perché dopo aver superato tale processo dobbiamo accontentarci di vedere accumulato grasso e tossine nel corpo. In alcuni casi, il fatto che il ventre sia gonfio risponde anche agli effetti che questo tipo di alimentazione sta causando nell'intestino.

Quello che succede è che quando si sente gonfiore e sofferenza, possiamo anche soffrire di stitichezza, malattia da reflusso gastroesofageo, sindrome del colon irritabile, e così via. Questo sta ad indicare che qualcosa non va con l'intestino perché non riusciamo ad evacuare o elaborare il cibo correttamente.

Alcune persone pensano che con l'uso di farmaci specifici si possa ottenere un miglioramento, e per alcuni funziona, ma non per tutti poiché le reazioni da persona a persona sono molto diverse. Quindi alla fine della giornata quello che conta è che puoi liberarti di questo tipo di problemi con mezzi tradizionali, cioè senza dover ricorrere a sostanze chimiche.

Qui ci sono un paio di raccomandazioni alimentari che renderanno più facile liberare tutto ciò che hai accumulato nel tuo intestino.

Raccomandazioni

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram