Una notte bollente, il bacio tanto atteso tra Cecilia e Ignazio (video)

Grande Fratello o “Casa Rodriguez”? Prima Jeremias, ora Cecilia e Ignazio, sono loro che stanno monopolizzando l’attenzione a discapito degli altri concorrenti.

La notte del lunedì passa così: sguardo fisso nel vuoto, sopracciglia aggrottate, angoli della bocca all’ingiù, lacrime, frasi a mezza voce, coccole, abbracci, pentimenti, ravvedimenti, contrizioni e ritorni. “Devo pensare a me. Adesso ho le idee chiare, ho capito cosa devo fare” ha ripetuto la Rodriguez trascinandosi con passo straziante tra il letto, la poltrona, il divano e il giardino, andata e ritorno. Ignazio Moser era evidentemente indeciso sul da farsi: andare ad abbracciarla? Starle lontano? Fare lo psicologo? Baciarla? Giocare ai tappi? Ha fatto un po’ di tutto e in maniera ambigua. In serata le ha ripetuto: “Fa quello che senti. Ti senti sporca?” “Sì” risponde Ceciu, “Eh in questi casi è sempre così” risponde con piglio da esperto. A domanda di Luca: “Vi siete innamorati?” Borbotta: “Qualcosa di simile”. Intanto il bacio tanto atteso arriva nella notte.

Nel filmato pubblicato direttamente dalla produzione del Gf Vip, infatti, si vedono i due mentre parlano a letto. Ignazio Moser le tiene la mano, gliela bacia e poi le tocca il naso. E quando è arrivato il momento di augurarle una buonanotte, le si avvicina e i due si scambiano un tenero bacio sulle labbra.