Nota bloggher “ruba” denaro ai suoi fan dicendo di avere il cancro – Raccogliendo quasi mezzo milione di euro

Migliaia di persone in tutto il mondo combattono contro il cancro ogni anno. Belle Gibson, una blogger abbastanza famosa negli stati uniti, ha dichiarato pubblicamente di avere il cancro. Gibson è una figura di spicco nei social. Le persone erano davvero tristi nel sentire la diagnosi di cancro del blogger.

Secondo News.com , ha dichiarato pubblicamente di aver contratto il cancro al cervello. Gibson ha ricevuto bellissimi messaggi dai suoi seguaci e amici. Un giorno è emerso che non ha mai avuto tale cancro. Aveva mentito a tutti per ottenere visibilità ed empatia.

Un libro falso

Ad un certo punto, ha detto di aver curato il cancro al cervello con un certo tipo di dieta sana. Ha scritto un libro di ricette che ha venduto molto. La blogger ha rassicurato le altre persone che era sopravvissuta al cancro grazie al suo libro di cucina.

La nota blogger ha mentito a oltre 300.000 persone che stanno attivamente seguendo la sua vita sui social e ha anche aperto una raccolta fondi per i trattamenti contro il cancro. in effetti, è riuscita a raccogliere $ 578.888, che è di circa € 358.000.

Gibson è stato ritenuta responsabile di aver rubato denaro nel 2017. Dovrà affrontare una multa di circa € 310.000. Tuttavia, non ha pagato la sua multa entro i due anni consentiti. Gibson potrebbe potenzialmente affrontare una pena detentiva.  

È assolutamente scioccante che qualcuno possa mentire su una questione così seria. Speriamo che ottenga il giudizio che merita.

Condividiamo questa storia a tutte le persone!