DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 27, 2020

Redazione DonnaWeb

Nonno va a prendere il nipote a scuola ma poco dopo si rende conto di essere tornato a casa con il bambino sbagliato

Non ti sarà mai capitato, ma immagina solo per un attimo di andare a prendere tuo nipote a scuola e renderti conto di aver preso il bambino sbagliato.

Questo è quello che è capitato ad un uomo, la strana storia ha fatto il giro del mondo ed è stata condivisa da migliaia di blog.

Il nonno porta a casa il "nipote" sbagliato

Il nonno in questione si chiama Joseph Fuller e ha 65 anni, un uomo bravo, gentile e amoroso che ama stare con i suoi nipoti. Ma come tutte le persone al mondo, va sempre di corsa perchè ha mille cose da fare.

Pubblicità

In uno di quei giorni è capitato che doveva andare a prendere a scuola nella Carolina del Sud, suo nipote Edisto, sfortunatamente ha creato un pò di confusione.

Il nonno cattura il nipote sbagliato a scuola
Credito: riproduzione

Quando arrivò davanti la scuola disse al custode che quel giorno aveva bisogno di portare via il nipote a casa un pò prima del solito. Quindi rimase in auto aspettando l'uscita del bambino.

Il ragazzo arrivò dopo qualche minuto e salì in macchina, il nonno gli porse uno spuntino da mangiare, senza nemmeno guardare dietro.

Rimasero in silenzio in macchina, poiché il ragazzo era davvero impegnato a finire il suo pranzo, arrivando rapidamente a casa. Quando scesero dall'auto il bambino ringraziò per lo spuntino e sorrise, fu allora che al nonno venne qualche dubbio,  a quel ragazo mancavano i denti ma a suo nipote no.

Fu allora che realizzò l'incidente, iniziarono a parlare e si rese conto dell'errore che aveva commesso, corse a scuola per portare il bambino sbagliato cercando il nipote.

Certo i ragazzi si assomigliavano ma non era il suo adorato nipote.

Certamente il nonno la prossima volta presterà maggiore attenzione e la scuola ha detto che rivedrà la sua politica per la consegna dei bambini, per evitare nuovi casi come questo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram