Il legame tra nipoti e nonni è davvero unico. Un nipote di nome Adam ha pubblicato una foto sui social degli ultimi momenti di suo nonno in ospedale.
Il nonno aveva detto alla sua famiglia il suo ultimo desiderio, secondo la CBS News. Norbert Schemm, un paziente con cancro del colon-retto, voleva bere la sua ultima birra con moglie e figli.
La famiglia ha esaudito il desiderio del loro caro parente mercoledì 20 novembre. L'87enne è morto il giorno successivo. L'immagine pubblicata da Adam ha ricevuto migliaia di Mi piace su Twitter. L'immagine mostra il nonno sdraiato nel letto con una bottiglia di birra in mano. Tutta la famiglia era presente mentre Norbert trascorreva i suoi ultimi momenti in ospedale.
Indice:
Il nipote dice nell'intervista che il momento è stato molto memorabile.
My grandfather passed away today.
— Adam Schemm (@AdamSchemm) 21 novembre 2019
Last night all he wanted to do was to have one last beer with his sons. pic.twitter.com/6FnCGtG9zW
Il nonno ha trascorso meno di una settimana in ospedale prima di morire. Recentemente gli era stato diagnosticato un cancro all'intestino e le sue condizioni peggiorarono rapidamente. Un nipote ha pubblicato un'immagine toccante sui social per onorare suo nonno.
Adam è molto grato per il sostegno ricevuto in mezzo al dolore. Inizialmente il nipote aveva esitato a pubblicare l'immagine, ma in seguito è stato molto contento della decisione presa. Un malato di cancro di 87 anni è stato autorizzato a bere birra con la sua famiglia per l'ultima volta.
Fonti: MTV, Notizie dalla CBS
Riposa in pace, Norbert Schemm!