DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 12, 2019

Redazione DonnaWeb

Nonna indossa il suo abito di matrimonio 63 anni dopo - La foto è davvero toccante

Il legame tra madre e figlia è sempre stato uno dei più forti. Ma a volte sottovalutiamo quanto amore esiste anche tra i nonni e i loro nipoti.

Di recente mi sono imbattuta in una storia meravigliosa che raffigura un legame così forte che l'ho voluta condividere con voi.

Amy Buchan Kavelaras un giorno andò a casa di sua nonna Ruth per aiutarla a cambiare abitazione. Mentre impacchettavano e spostavano cartone dopo cartone, improvvisamente trovarono una scatola contenente qualcosa di molto speciale.

Dopo un po 'di persuasione, Amy è riuscita a convincere Ruth a provare quel "qualcosa di speciale".

Era il suo abito da sposa, che non indossava da 63 anni.

Quindi, mentre Ruth indossava l'abito e teneva in mano una delle sue vecchie foto di nozze, anche la mamma di Amy, che era presente, scattò una foto.

E che meravigliosa immagine ha scattato.

Amy è stata profondamente toccata dal momento e ha deciso di condividere la foto su  Facebook .

Ha allegato la seguente nota alla foto:

“Mentre facevo le valigie per nonna e trasferirla in una struttura abitativa assistita il mese prossimo, abbiamo trovato l'abito da sposa nella sua soffitta! 63 anni dopo ci ha provato e ci si adatta ancora!

Una figura nella foto!

Questa è una sua foto mentre tiene la sua foto di matrimonio originale del 1953. Mia mamma (la loro figlia) sta scattando la foto.

Mia nonna Ruth è rimasta sposata con mio nonno Jack per tutta la vita fino alla sua morte nel 2000. Le manca ogni giorno. "

La morte di Jack è stata la cosa più difficile che Ruth abbia mai avuto, e indossare l'abito da sposa è stato un momento molto emozionante per lei.

Ci voleva molto coraggio per osare indossare l'abito insieme a tutti i ricordi che portava.

Ma sono così felice che Ruth l'abbia fatto. Sembra semplicemente fantastica - sia sulla sua foto del matrimonio che sulla nuova foto, 63 anni dopo.

Che bella foto e storia commovente!

Condividi questo articolo con i tuoi amici su Facebook in modo che più persone possano vedere la meravigliosa foto!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram